Ciao Ragazzi!
Grazie LEGGENDARIO per i complimenti! Devo farteli io a te, visto che sei forte tre volte il sottoscritto
x VIERI
Ehehehe....teoricamente quella posizione si fa come dici tu, ma non sono molto snodabile![]()
Ciao Ragazzi!
Grazie LEGGENDARIO per i complimenti! Devo farteli io a te, visto che sei forte tre volte il sottoscritto
x VIERI
Ehehehe....teoricamente quella posizione si fa come dici tu, ma non sono molto snodabile![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri pomeriggio sono andato in Slovenia a farmi una bella mangiata. Oggi ero un pò "pieno" e quindi ho ridotto il workout.
Riscaldamento
OHS 3 x 8
Squat 3 x 10
Core exercise:
- Stacchi dinamici da rialzi 12 x 2 190 kg
- Stacchi dai rialzi 8 x 1 200 kg
- Z-Deadlift ass to the grass 5 x 8 120 kg (simula il sollevamento di un oggetto pesante da terra)
- 3 x 8 Hang clean 60% massimale
- 3 x 3 high pulls 130 / 140 kg
- Stretching
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fino in Slovenia ?
Perché ? La mangiata non potevi fartela in Italia ?![]()
Va bè tattoos anche mio zio stando su va spesso in slovenia.
Saranno un 20ina di km...
Abito sul confine e due miei colleghi, sloveni, ci hanno offerto il pranzoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Capisco. E' come quando vivevo a Torino ed andavo a comprare i fumetti di Tin Tin in Francia (Savoia), perché almeno lì si trovavano...![]()
Chiuso OT !
Allenamento
OHS 3 x 10
Squat 4 x 10
Max effort squat: Z-squat
fino a 150 kg x 4 reps (molto profondo)
- Front squat 3 x 10
- Stacchi dai rialzi 160-170-180-190-200 kg x 4 reps
- Stacchi alla rumena 3 x 10 180 kg
- Hang clean 3 x 12 90 kg
- Bicipiti leggeri 3 x 20 20 kg a manubrio
- Stretching
azzo corvette..
hai sviluppato una resistenza all'acido lattico non indifferente.. sei un vero strongman!!
Segnalibri