adesso non fare il modesto powerfull:volevi fare la figura del superuomo(come è successo con master nell'altro forum)con quella minkiata di prima......purtroppo per te hai fatto la figura dello stronxo(se mi passi il termine);ma sta tranquillo.........questa faccenda rimmarrà qua dentro.......promesso.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
no no..........se ti prendi la crea non sei più natural.......e so che tu vuoi essere più natural di tutti;per cui niente integratori.Questa fa veramente ridere. Visto che il winstrol non si trova allora proverò con la creatina![]()
![]()

Ma che ti sei fumato?! Qesto si è fumato le boccette di sustanon con tutta la siringa si è fumato!
;per cui(non sto dicendo di prendere le parti di nessuno....ci mancherebbe)dal momento che si sta discutendo su un fatto abbastanza serio penso sia lecito come minimo dare un ESATTA visione della REALTA' onde evitare altre menate e uscite di questo genere anche su altri thread del tipo "sentite io voglio diventare come cutler.......dite che è possibile se faccio una dieta ricca di proteine e povera di grassi?".Chiaro il discorso Tat?

Segnalibri