grazie, devo dire la verità ham2 ha ragione, i dopati ci sono eccome e il sedano e la bresaola ecc... nn ti fanno diventare coleman, ma penso che in tutto un bel paio di coglioni fumanti, una certa cultura sull'argomento e un pizzico di razionalità ci aiutino (a proposito di aiutini) a ottenere un bel fisico, in alcuni casi (chiamatela genetica, chiamatela mazzo, culo fortuna di ***** o quello che volete)un grandissimo fisico, non a livello di un mr. olympia, ma a qualcosi in più che un fisico da sfoggiare in spiaggia o a garette tra pivelli.
Quindi penso la bresaola non sarà miracolosa come un bel ciclo di qualcosa, ma anche senza aiutini qualche obiettivo si può raggiungere e esserne fieri (sennò sto ***** di sito e i suoi utenti che esisterebbero a fare?)Ciò non toglie che i dopati ce ne sono e sò pure tanti, e semmai si vedono pure ad occhio (un pokino dubito un po' però) ma perchè sminuire quelli che sono arrivati a rrisultati pressochè simili o migliori solo con sudore e fatica???
Ribadisco mi piacerebbe sapere piuttosto come la consideriamo una bella dose di 20 gr di creatina monoidrato sparata al giorno è o non è doping???
cioè gli integratori che aiutano, ma nn fanno miracoli se utilizzati in dosi indistriali oltre a fare male sono considerabili come doping???
a voi la risposta...
P.S. cmq passi da gigante caro venom anche se nn li abbiamo fatti nella tecnica, li abbiamo fatti nella medicina e abbiamo sfatato tanti miti stupidi e abbiamo capito qualcosina in più su comen funzioni il nostro fiisico...
ciao a tutti!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri