Originariamente Scritto da DERB
che vuol dire che bevi solo coca cola?! niente acqua? comunque, prima di tutto leggi un po' di cose in giro per il forum. hai le idee molto confuse.
Originariamente Scritto da DERB
che vuol dire che bevi solo coca cola?! niente acqua? comunque, prima di tutto leggi un po' di cose in giro per il forum. hai le idee molto confuse.
ok grz x tutti i consigli.. infatti da ora in poi usero l'olio d'oliva crudo.. (cmq no.. e raro ke bevo acqua..)
solo cocacola... kisà come sta il povero fegato ... starà sicuramente urlandoOriginariamente Scritto da DERB
dai ragazzi, basta con le frecciatine e pensiamo ad aiutare il nostro amico che è intenzionato a seguire una alimentazione corretta...Originariamente Scritto da jAMeZ
Scusa se sono esplicito. Ma Ti voglio dire che se vuoi ottenere risultati in questa DISCIPLINA sportiva devi essere determinato.
Se vuoi davvero andare avanti pulisci tutta la tua alimentazione.
Fai colazione
Pranza con tutto la varietà di cibi (primo, secondo, verdura)
Fai merenda con pane ed affettati magri
Cena come il pranzo.
Insomma, niente porcherie, merendine varie, niente fritti e soprattutto, NIENTE COCA COLA...
![]()
Ultima modifica di tattoos; 05-05-2006 alle 10:52 PM
ok provo a mangiare così.. credo di essere abbastanza determinato. l'unica cosa e la verdura.. mangio solo piselli e insalata.. (ultima cosa e poi non vi stresso più) la coca-cola non posso berla propio in nessun caso?? (in teoria aiuta a digierire..)
Cmq questa e la mia nuova alimentazione:
Colazione: Un bicchiere di latte freddo senza zucchero con cereali o biscotti.
Spuntino (quando capita): Caffè.
Pranzo: Pasta a sugo, carne bianca, verdura e frutta (fragole con zucchero).
Merenda: Una o due focaccie con crudo e cotto.
Cena: Uguale al pranzo.
Ke ne pensate? grz ancora
inizia a diventare più umana...Originariamente Scritto da DERB
magari potresti spostare la frutta dalla cena allo spuntino mattutino
Comincia ad andare meglio.
Per la coca cola non è vero che fa digerire. Ti fa solo emettere orrendi rutti come un polifemo moderno e ti dilata inutilmente lo stomaco.
Segnalibri