signori (e signore)...ammetto che anche io sento un pò puzza di fake...
signori (e signore)...ammetto che anche io sento un pò puzza di fake...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
cos'è fake?
In effetti una mandorla o una noce al giorno non servono a un cavolo...
Gli addominali li eseguo con un peso che credo sia pressochè insignificante ma ti assicuro che ho visto i risultati.Non lo aumenterò perché ho paura di allargare la vita.A volte ma raramente uso il manubrio da tre kg ma più di così no.
Come mai mi suggerisci di invertire l'ordine? Sono più efficaci se eseguo prima quelli inversi?
Eseguendo prima il crunch normale e poi l'inverso, essendo quest'ultimo più faticoso, non riesci ad eseguirlo in modo ottimale!
Spero di essermi spiegato!
Naturalmente l'esecuzione è fondamentale!
L'80% di chi frequenta la palestra (ad essere ottimisti), esegue esercizi per addominali che non fanno lavorare gli addominali![]()
![]()
![]()
![]()
E IO?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi auguro tu faccia parte del 20%![]()
sembra nemmeno quel 20%
Si certo ora ho imparato molto bene il famoso lento e controllato, la respirazione e insomma tutta l'esecuzione e i risultati si vedono anche se ripeto ho da lavorare sull'alimentazione visto che se tiro la pelle si vedono un sacco.Invertirò l'ordine visto che quelli inversi sono davvero molto faticosi...Originariamente Scritto da fifty
Segnalibri