3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
3x15 crunch inverso a terra
2x20 obliqui
Cara Aleyuri inverti l'ordine:
Crunch inverso
crunch
obliqui![]()
3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
3x15 crunch inverso a terra
2x20 obliqui
Cara Aleyuri inverti l'ordine:
Crunch inverso
crunch
obliqui![]()
di mandorle ne mangio circa 30 a settimana: 10 in ogni giorno di scarica totale, nei mezzi-pasti, insieme a circa 20gr di pro solide.
1 mandorla è una quantità insignificante..!poi dipende da quali altri grassi inserisci nella dieta.ma cmq credo sia realmente insufficente.
io gli addominali li faccio liberi, su panca i crunch inversi e no e alle parallele gli obbliqui.
li sento lavorare molto, credo perchè li faccio in suxset (sono fissata con le suxset)!
forse dovrei fare con i pesi anche i crunch?
signori (e signore)...ammetto che anche io sento un pò puzza di fake...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
cos'è fake?
In effetti una mandorla o una noce al giorno non servono a un cavolo...
Gli addominali li eseguo con un peso che credo sia pressochè insignificante ma ti assicuro che ho visto i risultati.Non lo aumenterò perché ho paura di allargare la vita.A volte ma raramente uso il manubrio da tre kg ma più di così no.
Come mai mi suggerisci di invertire l'ordine? Sono più efficaci se eseguo prima quelli inversi?
Eseguendo prima il crunch normale e poi l'inverso, essendo quest'ultimo più faticoso, non riesci ad eseguirlo in modo ottimale!
Spero di essermi spiegato!
Naturalmente l'esecuzione è fondamentale!
L'80% di chi frequenta la palestra (ad essere ottimisti), esegue esercizi per addominali che non fanno lavorare gli addominali![]()
![]()
![]()
![]()
E IO?
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri