Sono contenta dei glutei, di natura li avevo già alti ma ora sono più tondi e il muscolo si vede.Ora vedo se con la tua cremina riesco a togliere quelle 2 righette poste sotto il sedere...Odiose...Uff!!!Ho molto da lavorare per gli addominali.Lavorare intendo sull'alimentazione,perchè loro ci sono e anche grossi e forti.Se tiro la pelle mi fanno quasi impressione, peccato che siano un po' nascosti da uno strato sottile di grasso, ma come sappiamo quelli si lavorano a tavola.Io li sto allenando due volte la settimana in questo modo:
3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
3x15 crunch inverso a terra
2x20 obliqui
Li eseguo molto molto lentamente, restando in tensione mentre espiro per 2/3". I risultati sono arrivati.Pensa che l'anno scorso eseguivo di seguito 500 crunch e 500 inversi, in totale 1000 di seguito e non li avevo così grossi e sviluppati come ora.Segno che il lento e controllato ha tutto un altro valore...
Per metterli a nudo però dovrei fare dei veri e propri sacrifici a tavola. Lo sai che mi viene difficile? Per quanto mi controlli etc etc ci sono i giorni in cui mi scappa il dolce e allora addio addominali in vista, per fortuna non ingrasso però così facendo non li metto nemmeno a nudo.Tu hai dei momenti in cui la voglia di dolce diventa incontrollabile? Come alleni tu gli addominali?

Segnalibri