Un po' di puzza la sentivo anche da qui![]()
Mah...
Un po' di puzza la sentivo anche da qui![]()
Mah...
Buongiorno, dopo una settimana di assenza, magari non ve ne siete nemmeno accorti...sono tornata.Scusate ma anche se è da poco che scrivo su questo forum, un po' di puzzettina l'ho sentita anche io...Mah!
ciao aleyuri!
io mi sono accorta della tua assenza, giuro. d'altronde siamo così poche le donne nel forum!
come và? risultati? dieta? allenamento?
raccontaci un pò cosa hai fatto in questo xiodo d'assenza!
La dieta procede bene, qualche sgarro c'è stato purtroppo,ma sto sempre seguendo tutti i vs.consigli.A proposito ho comprato quella crema che mi hai consigliato tu, quella nuova di quest'anno...Mo vediamo..
che risultati hai ottenuto?
io sono a dieta ferrea, e sto vedendo risultati in termini di tiraggio.Ho preso 1 KG, ora sono 66KG.
purtroppo mi alleno solo 2/3 volte a sett. (tra un pò ho gli esami all' univer. xciò c' poco tempo :-()
Anch'io sto continuando le cremine. Sono molto soddisfatta.
Sono contenta dei glutei, di natura li avevo già alti ma ora sono più tondi e il muscolo si vede.Ora vedo se con la tua cremina riesco a togliere quelle 2 righette poste sotto il sedere...Odiose...Uff!!!Ho molto da lavorare per gli addominali.Lavorare intendo sull'alimentazione,perchè loro ci sono e anche grossi e forti.Se tiro la pelle mi fanno quasi impressione, peccato che siano un po' nascosti da uno strato sottile di grasso, ma come sappiamo quelli si lavorano a tavola.Io li sto allenando due volte la settimana in questo modo:
3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
3x15 crunch inverso a terra
2x20 obliqui
Li eseguo molto molto lentamente, restando in tensione mentre espiro per 2/3". I risultati sono arrivati.Pensa che l'anno scorso eseguivo di seguito 500 crunch e 500 inversi, in totale 1000 di seguito e non li avevo così grossi e sviluppati come ora.Segno che il lento e controllato ha tutto un altro valore...
Per metterli a nudo però dovrei fare dei veri e propri sacrifici a tavola. Lo sai che mi viene difficile? Per quanto mi controlli etc etc ci sono i giorni in cui mi scappa il dolce e allora addio addominali in vista, per fortuna non ingrasso però così facendo non li metto nemmeno a nudo.Tu hai dei momenti in cui la voglia di dolce diventa incontrollabile? Come alleni tu gli addominali?
Ho appena letto su IRON MEN che questi "momenti incontrollati" di voglia di dolci sono il risultato di una dieta troppo povera di grassi. Anzi praticamente assente di grassi.
Io ultimamente ho aggiunto 10 mandorle e non ho avuto + questi momenti di "schizzofrenia"! Ma non saprei dirti con certezza se le mandorle funzionano fino a questo livello.
Gli addominali li alleno così
crunch/crunch inversi/obbliqui 4x30 in superset.
i miei addominali non sono un granchè. non sono proporzionati alle gambe, alle spalle e al dorso.
gli obbliqui ci sono eccome, quelli bassi molto meno.è importantissima la dieta, ma credo che il nostro ciclo di estrogeni influenzi anche parecchio. cmq, sono muscoli difficili, ma con pazienza migliorano..
Segnalibri