scusate se mi permetto ma a me puzza di fake... Magari kuel Filippo......
scusate se mi permetto ma a me puzza di fake... Magari kuel Filippo......
Un po' di puzza la sentivo anche da qui![]()
Mah...
Buongiorno, dopo una settimana di assenza, magari non ve ne siete nemmeno accorti...sono tornata.Scusate ma anche se è da poco che scrivo su questo forum, un po' di puzzettina l'ho sentita anche io...Mah!
ciao aleyuri!
io mi sono accorta della tua assenza, giuro. d'altronde siamo così poche le donne nel forum!
come và? risultati? dieta? allenamento?
raccontaci un pò cosa hai fatto in questo xiodo d'assenza!
La dieta procede bene, qualche sgarro c'è stato purtroppo,ma sto sempre seguendo tutti i vs.consigli.A proposito ho comprato quella crema che mi hai consigliato tu, quella nuova di quest'anno...Mo vediamo..
che risultati hai ottenuto?
io sono a dieta ferrea, e sto vedendo risultati in termini di tiraggio.Ho preso 1 KG, ora sono 66KG.
purtroppo mi alleno solo 2/3 volte a sett. (tra un pò ho gli esami all' univer. xciò c' poco tempo :-()
Anch'io sto continuando le cremine. Sono molto soddisfatta.
Sono contenta dei glutei, di natura li avevo già alti ma ora sono più tondi e il muscolo si vede.Ora vedo se con la tua cremina riesco a togliere quelle 2 righette poste sotto il sedere...Odiose...Uff!!!Ho molto da lavorare per gli addominali.Lavorare intendo sull'alimentazione,perchè loro ci sono e anche grossi e forti.Se tiro la pelle mi fanno quasi impressione, peccato che siano un po' nascosti da uno strato sottile di grasso, ma come sappiamo quelli si lavorano a tavola.Io li sto allenando due volte la settimana in questo modo:
3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
3x15 crunch inverso a terra
2x20 obliqui
Li eseguo molto molto lentamente, restando in tensione mentre espiro per 2/3". I risultati sono arrivati.Pensa che l'anno scorso eseguivo di seguito 500 crunch e 500 inversi, in totale 1000 di seguito e non li avevo così grossi e sviluppati come ora.Segno che il lento e controllato ha tutto un altro valore...
Per metterli a nudo però dovrei fare dei veri e propri sacrifici a tavola. Lo sai che mi viene difficile? Per quanto mi controlli etc etc ci sono i giorni in cui mi scappa il dolce e allora addio addominali in vista, per fortuna non ingrasso però così facendo non li metto nemmeno a nudo.Tu hai dei momenti in cui la voglia di dolce diventa incontrollabile? Come alleni tu gli addominali?
Segnalibri