Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: sono nuova...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    scusate se mi permetto ma a me puzza di fake... Magari kuel Filippo......

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Un po' di puzza la sentivo anche da qui
    Mah...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    843

    Predefinito

    Buongiorno, dopo una settimana di assenza, magari non ve ne siete nemmeno accorti...sono tornata.Scusate ma anche se è da poco che scrivo su questo forum, un po' di puzzettina l'ho sentita anche io...Mah!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    533

    Predefinito

    ciao aleyuri!
    io mi sono accorta della tua assenza, giuro. d'altronde siamo così poche le donne nel forum!
    come và? risultati? dieta? allenamento?
    raccontaci un pò cosa hai fatto in questo xiodo d'assenza!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    843

    Predefinito

    La dieta procede bene, qualche sgarro c'è stato purtroppo,ma sto sempre seguendo tutti i vs.consigli.A proposito ho comprato quella crema che mi hai consigliato tu, quella nuova di quest'anno...Mo vediamo..

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    533

    Predefinito

    che risultati hai ottenuto?
    io sono a dieta ferrea, e sto vedendo risultati in termini di tiraggio.Ho preso 1 KG, ora sono 66KG.
    purtroppo mi alleno solo 2/3 volte a sett. (tra un pò ho gli esami all' univer. xciò c' poco tempo :-()
    Anch'io sto continuando le cremine. Sono molto soddisfatta.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    843

    Predefinito

    Sono contenta dei glutei, di natura li avevo già alti ma ora sono più tondi e il muscolo si vede.Ora vedo se con la tua cremina riesco a togliere quelle 2 righette poste sotto il sedere...Odiose...Uff!!!Ho molto da lavorare per gli addominali.Lavorare intendo sull'alimentazione,perchè loro ci sono e anche grossi e forti.Se tiro la pelle mi fanno quasi impressione, peccato che siano un po' nascosti da uno strato sottile di grasso, ma come sappiamo quelli si lavorano a tavola.Io li sto allenando due volte la settimana in questo modo:

    3x20 crunch su panca orizzontale con peso da 2 kg
    3x15 crunch inverso a terra
    2x20 obliqui

    Li eseguo molto molto lentamente, restando in tensione mentre espiro per 2/3". I risultati sono arrivati.Pensa che l'anno scorso eseguivo di seguito 500 crunch e 500 inversi, in totale 1000 di seguito e non li avevo così grossi e sviluppati come ora.Segno che il lento e controllato ha tutto un altro valore...
    Per metterli a nudo però dovrei fare dei veri e propri sacrifici a tavola. Lo sai che mi viene difficile? Per quanto mi controlli etc etc ci sono i giorni in cui mi scappa il dolce e allora addio addominali in vista, per fortuna non ingrasso però così facendo non li metto nemmeno a nudo.Tu hai dei momenti in cui la voglia di dolce diventa incontrollabile? Come alleni tu gli addominali?

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  2. sono nuova e sono TOTALMENTE inesperta! un aiutino? :-)
    Di miao nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 08:47 PM
  3. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 11:51 AM
  4. nuova nuova
    Di dam nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2005, 02:40 PM
  5. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 04:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home