Le prendo al gusto neutro nel latte...easy!
Cmq si, si possono aromatizzare come vuoi, me l'ha detto anche la signorina del servizio clienti dopo che le ho chiesto il gusto...
Le prendo al gusto neutro nel latte...easy!
Cmq si, si possono aromatizzare come vuoi, me l'ha detto anche la signorina del servizio clienti dopo che le ho chiesto il gusto...
ma che bel sito! 2 kg di pro a 28 euro e solo 5 euro di spedizione! dalla ultimate ho pagato di più...
grazie per la segnalazione
Ora ci sono anche delle offerte di alcune proteine...domani ordino!![]()
gente fatci sapere sulla qualità dei prodotti...
Ma... poi le vendono in 'sti bustoni...chissà da dove vengono... poi non mettono neanche il profilo degli aminoacidi (vabbè che quelli che lo mettono molto probabilmente non è così...) comunque...
cavolo... è ottimo.... io spendo un mucchio di integratori... chredo proprio che la prima volta che finisco tutto.... ricompro tutto in questo sito..!!!
š©♂○ߥ ÐØ♀
io le ho provate e mi ci trovo bene, non so pero' cosa contengano (come tutte le altre del resto...)
io ho aquistato da poco le proteine da 5kg al cacoa a 77 euro! Queste sono un miscuglio di proteine del caseinato, del siero e dell'uovo! sono davvero buone
Arrivate stamattina quelle normali...ho provato anchio. Però le uso mescolate con le altre...almeno taglio il prezzo delle costose.
Comunque adesso si può pagare anche anticipatamente e si riceve uno sconto di 4 euro(praticamente con il corriere si spende 1 euro)!
Visto che conoscete quei prodotti KSR vi chiedo info sulla qualità della (copio così come è scritto) - creatina monoidrata micronizzata Creapure Degussa -
Ho visto che scrivono che la utilizzano anche loro , e se lo scrivono nella prima pagina, è perchè deve essere una sorta di marchio di qualità.
Mi dite qualche info in più? è meglio di quella dell'enervit?
Segnalibri