a proposito di tè, sapete che gusto è l'Urawella? me ne hanno regalato un barattolino con le foglioline intere da mettere nella sferettina bucherellata da immergere nell'acqua bollente...
a proposito di tè, sapete che gusto è l'Urawella? me ne hanno regalato un barattolino con le foglioline intere da mettere nella sferettina bucherellata da immergere nell'acqua bollente...
salve ragazzuoli..mi riaggancio qui perchè vedo che si parla di tè verde..
io sono uno che ha l'abitudine di bere 2 tazze di caffè al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena.
come posso inserire il tè verde nell'arco della giornata?
magari lo consumo a metà mattina o a metà pomeriggio?
premetto che lo consumurei senza zucchero accompagnandolo solo con il limone o al massimo con pochissimo miele..
poi ho un altra questione:
visto ke ora si fà sempre più caldo penso che sia preferibile preparare del tè verde e poi metterlo in frigo a rifrescare, non è che poi si perde qualke proprietà benefica?
ciao e grazie
il tè bevuto sul momento è sempre meglio! comunque non metterci miele e limone, altrimenti che lo prendi a fare?!? chiudi gli occhi e butta giù, dopo un po' ti ci abitui e ti sembrerà buonissimo!!
a me piace il the verde anke senza niente! al max ci aggiungo una fogliolina di menta del giardino... uso il the sir wilson
perfetto.......
mi sono letto le proprietà del tè verde..
ma non riesco a capire bene perchè un body builders (o qualkosa di simile) ha dei benefici a bere del tè verde..
mi spiegate x favore?
grazie![]()
perché ti asciuga, è ottimo per tirarti, per definirti...![]()
Ragazzi cosa ne pensate del the bencha? Io bevo quello mi hanno detto che c'è meno teina![]()
Originariamente Scritto da Hombre82
ottimo!!!
ci sono dei momenti migliori nella giornata in cui consumarlo?
che ne sò mattina, pomeriggio, sera.....
quante tazze ne bevete al gg?
![]()
Segnalibri