Oh, dunque, nel 90, io prendevo la storica decisione di "emigrare" da Torino, stabilirmi a Roma e sposarmi.

C'erano i Mondiali di calcio in Italia ed impazzava sentirli commentati dalla neonata Gialappa's.

Non c'erano le email (nel senso che l'email era ad appannaggio degli istituti militari e delle università americane con Arpanet - altro che Internet-).

Allora lavoravo in Fiat, avevo a che fare con i motori dei Camion Turbostar dell'Iveco ed andavo all'Università.

C'era il CAF, allora (Craxi, Andreotti, Forlani).

Per telefonare si usavano ancora i gettoni, poi spariti o primi vagiti di qualcosa di prepagato (le schede telefoniche).

Avevo appena abbandonato il suono della batteria, per dedicarmi a lavoro/studio/amore lontano, non avevo la macchina e mi spostavo in bicicletta (quante cadute...). La mia prima macchina che acquistai fu una Panda 750 fire, con la donna che l'anno successivo diventò mia moglie.

Era appena uscito Predator (celebre film con Arnold) che mi aveva affascinato notevolmente.

Devo dire che la musica non la ricordo...

Va be'. Diamoci 'na calmata. Però è stato Paolino a dar la stura all'amarcord...