Perché non evitate di mettere i link attivi, così come da regolamento ?![]()
Perché non evitate di mettere i link attivi, così come da regolamento ?![]()
Quoto, inoltre siete andati completamente OTOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
vabbè l'unica cosa decente è che quelle del siero df1 sono senza aspartame...sarebbero da analizzare![]()
Io ne ho ordinate...e come qualità/prezzo per me sono le migliori.
Cmq la composizione media la mettono...che sia reale o no, io vado sulla fiducia, come in tante cose della vita reale...
...fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, sopratutto con i miei soldi, e sopratutto con la mia salute...quindi occhio...Originariamente Scritto da Malaga
è così per tutte le marche! ansi ti dico che forze questa è una delle più sincere!Originariamente Scritto da one big 5
... meno male... ma stiamo sempre parlando delle DF1, vero???Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
vero!!!Originariamente Scritto da one big 5
![]()
Ma tu fai quello che vuoi con i tuoi soldi e la tua salute...io le ho prese e continuerò a prenderle li, visto il rapporto qualità/prezzo, non sono certo io ad invogliare a prenderle per voi...Originariamente Scritto da one big 5
.
Cmq sia si parla di proteine, non nandrolone o gh...![]()
... e cosa mi puoi dire degli altri integratori della stessa marca???Originariamente Scritto da Malaga
Io ho preso barrette,proteine del serio, le 94 e quelle con crea, bcaa...e nessuno, me compreso, ha avuto qualcosa da ridire...poi vabbe, se vuoi trovare i peli nell'uovo...cmq per me è un'ottimo sito con buon prodotti...ed il prezzo ce, poi fate vobis...
Segnalibri