tabula...l'allenamento è un obrobrio!
come dice fifty spiega bene quali sono i tuoi obiettivi e ci lavoriamo su.
ciao
tabula...l'allenamento è un obrobrio!
come dice fifty spiega bene quali sono i tuoi obiettivi e ci lavoriamo su.
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. dicci anche cosa mangi in media durante la giornata
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
oddio
ma che te l'ha fatto quest' allenamento..?!
cmq non arrenderti. cambia tutto, allenamento e alimentazione. e vedrai che anche in poco tempo vedrai dei piccoli risultati.
A questo punto serve un inviato speciale del ForumFifty sarebbe l'ideale ma non credo sia disponibile alla trasferta mentre LEGGENDARIO che è già nel Paese d'oltralpe un salto potrebbe farglielo per parlare alla nostra amica elvetica dei fondamentali esercizi multiarticolari,dell'assitenza e di un programma serio, non costruito per "impiegare tutte ma proprio tutte le macchine e gli attrezzi che stanno in palestra"
![]()
A parte questo, tabula...Prendi esempio da quel che suggerisce Very, da come lavora e si almenta lallapa84, su ragazze! Prendete sotto le vostre ali 'sta figlia![]()
![]()
'sta figlia è un pò scostante..
o mejio, forse si collega il pomeriggio, e per questo non ho avuto ancora il piacere di parlare "in diretta"
lalla
mmmh infatti è come dice Lalla, parliamo più noi che la diretta interessata:77
Per la trasferta caro Vieri sarei anche disposto dietro lauto compenso s'intende![]()
Avete (hai ragione) si farà viva e se non è, oltre a tabula_rasa anche capa_tostaOriginariamente Scritto da fifty
ci ascolterà. Ma tu cosa avevi in mente per lauto compenso?
Il lupo perde il pelo...
![]()
![]()
Segnalibri