Citazione Originariamente Scritto da Venom5
non ho gonfiato nulla powerfull.......ho ripetuto quello che hai detto te(ma più chiaramente):con la
genetica,con tanta determinazione e altre menate è possibile(ma difficile) diventare come Robert Sager(il famoso hp+15kg di cui stavamo parlando);gira che ti rigira il tuo discorso è questo........punto.
Diciamo che hai interpretato tutto amodo tuo.

si vede che sbagli qualche cosa nei dosaggi.........e cmq il winstrol oramai è troppo difficile da recuperare;per cui se vuoi quell'aspetto roccioso ti conviene passare ad altro.
Questa fa veramente ridere. Visto che il winstrol non si trova allora proverò con la creatina

si certo........l'unica differenza è che il natural non arriverà mai a quel peso e a quella percentuale mentre il dopato invece si
Parla per tè!
(cmq è vero che a parità di peso un natural non ha la stessa densità o lo stesso aspetto visivo di uno che fa uso di doping).
Questo l' ho riscontrato su me stesso, quindi posso riconfermare.

assolutamente no.........semmai ho incontrato un hp+5kg che sembrava avere altri 10kg in più per quanto era denso e definito(ogni muscolo gonfiato ad aria compressa.......davvero una grande forma fisica).
Certo, una simmetria da dio e una definizione divina può benissimo regalare queste impressioni, ma non era di questo che stavo parlando. Parlavo appunto di differenze di volume a parità di peso.