non ho gonfiato nulla powerfull.......ho ripetuto quello che hai detto te(ma più chiaramente):con laOriginariamente Scritto da Powerfull
genetica,con tanta determinazione e altre menate è possibile(ma difficile) diventare come Robert Sager(il famoso hp+15kg di cui stavamo parlando);gira che ti rigira il tuo discorso è questo........punto.![]()
si vede che sbagli qualche cosa nei dosaggi.........e cmq il winstrol oramai è troppo difficile da recuperare;per cui se vuoi quell'aspetto roccioso ti conviene passare ad altro.Vedi venom, ci sono tanti bb che vedo in foto che hanno il mio stesso peso e magari la mia stessa altezza ( lo so perchè faccio ricerche per confrontarmi ) ma se paragonati a mè sembrano praticamente il doppio.
si certo........l'unica differenza è che il natural non arriverà mai a quel peso e a quella percentuale mentre il dopato invece si(cmq è vero che a parità di peso un natural non ha la stessa densità o lo stesso aspetto visivo di uno che fa uso di doping).Secondo mè un hp+15 natural e un hp+15 dopato rimarrano sempre lontani anni luce perchè il dopato apparirà sempre più voluminoso rotondo e pompato rispetto al natural.![]()
assolutamente no.........semmai ho incontrato un hp+5kg che sembrava avere altri 10kg in più per quanto era denso e definito(ogni muscolo gonfiato ad aria compressa.......davvero una grande forma fisica).Non vi è capitato mai di incontrare una persona o magari un vostro amico che dice di pesare 80kg quando anche se visto in pantaloncine e maglietta ne dimostrava 10 meno?![]()

Segnalibri