Citazione Originariamente Scritto da Corvette
Ciao! Grazie per i complimenti. Il good morning è uno degli esercizi più difficili che conosca e consiglio a tutti di usare la cintura, a patto di saperla usare.
Dopo i good morning, eseguo esercizi di decompressione della colonna vertebrale tipo appeso in giù sulla sbarra oppure facendo un particolare esercizio yoga chiamato "aratro".
Ah ok grazie per i consigli e bell'idea quella antiinfortunio complimenti! Mah mi sa che hai capito perfettamente il mio problema: non so usare la cintura. Fino ad ora ho sempre utilizzato una cintura bb sai di quelle piu fine e con lei mi trovavo bene, soltanto che adesso che voglio aumentare i carichi soprattutto allo stacco anche in vista del prossimo campionato italiano al quale mi piacerebbe parecipare, mi sono finalmente deciso ad utlizzare quella pl. Apparte il fatto che sia durissima anche perche e nuova, per il gm mi da proprio noia a livello delle costole. Provero la tua astuzia magari andra meglio. Prima o poi mi dovro abituare....