mmm...dieta x le ossa...è la prima volta ke la sento...certo ke ne entrano di artisti in qst forum!
mmm...dieta x le ossa...è la prima volta ke la sento...certo ke ne entrano di artisti in qst forum!
eheh..bò nn sò come definirla..
Qual è la Tua attuale alimentazione ?
Ti consiglio un controllo medico, cosi da sapere se hai qualche patologia particolare visto che sei molto sottopeso, e poi magari iniziando un ciclo di allenamento ti consigliaremo una dieta appropriata alla massa![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
questa cosa mi ricorda quegli ometti di Esplorando il corpo umano, il celeberrimo cartone, ingaggi quegli ometti per far crescere le ossa...
anche io sono magro ma penso che alla fine ci voglia pazienza, sacrificio e buona alimentazione .. in gamba
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
ok, posta la tua attuale alimentazione (in linea di massima)
se nella dieta mette 1 bel litrozzo di latte magari intero non gli puo' far bene contiene calcio x le ossa e grassi
Grz a tutti x le risposte.. Il medico mi a sempre detto ke sono magro xkè nn mangio.. in effetti a ragione.. io mangio a periodi.. ci sono periodi ke ho una buona alimentazione e altri ke non mangio praticamente niente.. non sò xkè.. sono sempre stato così.. cmq la mia alimentazione attuale e:
Mattina: Caffè.
Pranzo: O pasta al sugo o carne (xkè mangio al ristorante e nn fanno sempre le stesse cose).
Cena: 2-3 focaccie con crudo e cotto.
Volevo fare le definizioni ma essendo magro forse mi converrebbe un po di massa.. eheh.. grz ancora..
ah.. dimenticavo.. bevo solo coca cola
Ultima modifica di DERB; 03-05-2006 alle 08:58 PM
Segnalibri