benvenuta neanche voglio leggere quante "sgridate" per nn aver messo i dati e nn aver letto in giro![]()
![]()
si skerza eh (tranne sulla foto!)
..benvenuta![]()
benvenuta neanche voglio leggere quante "sgridate" per nn aver messo i dati e nn aver letto in giro![]()
![]()
si skerza eh (tranne sulla foto!)
..benvenuta![]()
la foto ve la mostrero' quando avro' raggiunto il mio obbiettivo, FORSE![]()
e per essermi ripetuta mi dispiace, anche perché leggere tutti i post ci metto come minimo 1 anno...ho scelto la strada piu' facile lo so... sorryyy §53
benvenuta se sei agli inizi fai più domande che puoi non aver paura.![]()
ciao tabula rasa. è bello avere sempre + donne nel forum! hai fatto benissimo a scrivere quì.
il BB è uno sport bellissimo e serio, và preso con impegno e costanza. prima di tutto dovresti avere un buon allenamento, ma ancor prima dovresti cominciare a conoscere gli esercizi basilari. un bravo istruttore può aiutarti, e a lui puoi associare i nostri consigli!
fondamentale è il regime dietetico.
non fissarti col peso e le diete drastiche per perdere grasso.
se posso azzardare una considerazione
dato che hai ultimamente perso 7KG credo tu stia messa male di massa magra.
ma non scoraggiarti.
io pesavo 59 kg per 1.68, prima di cominciare BB. anck'io ero fissata con le diete ammazza persone. in 1 anno e 1/2 ho ottenuto risultati a dir poco spaventosi. ora peso 66 KG (ho preso 1 kg ultimamente).
continua a scrivere quì!
lallapa84
ammazza lallapa...7kg è un ottimo risultato...posta qualche foto!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
si c'avevo pensato a qualche fotina. ma devo prima farmele scattere..magari tra un pò,al mare
ultimamente ho preso un KG in 2 settimane facendo un allenamento di definizione 4x10 con esercizi anche in superset
sono a dieta ferrea, ma credo che se mangiassi + pro arriverei in 2 mesi a 70 KG
ma, per adesso, va bene così
Brava...non affrettare i tempi e guarda più lo specchio che il peso di per sè.Nel senso che magari puoi pesare di più o di meno e magari vederti meglio o peggio.Poi la ritenzione fa fluttuare il peso di molto.
Segnalibri