secondo me sono utilissimi per allenare pesantamente i deltoidi senza dover alzare da terra macigni impossibili da tirare su da solo, poi se ci somo due dita in piu meglio ancora...
secondo me sono utilissimi per allenare pesantamente i deltoidi senza dover alzare da terra macigni impossibili da tirare su da solo, poi se ci somo due dita in piu meglio ancora...
Cavolo pero 46 dollaroni per due uncini...
un fabbro ti fa spendere 1/3 ... io li devo costruire (gratis) ma un po diversi,non mi piace che rimangano attaccati al manubrio..
Secondo me sono optional del tutto superflui e credo che possano diventare pure pericolosi.... vi immaginate mentre fate le distensioni piane cosa potrebbe accadere se quando cercate di agganciarli ne aggangiate uno solo e pensate di averli aggangiati tutti e due..... e poi se uno non riesce a gestire un peso è bene che i manubri li lasci perdere...
Non sono superflui se non hai uno spotter,e comunque dovresti essere proprio imbranato per non capire se sono agganciati o meno,basta che non molli subito il manubrio ma gradualmente.....
Segnalibri