Fammi capire non servono a niente alloraOriginariamente Scritto da VIERI
...se per esempio volessi utilizzare carichi pesanti non conviene...e lo spazio per la presa è ridotto
![]()
Ti sarei grato se potessi chiarirmi meglio la loro efficacia..
Opua
Fammi capire non servono a niente alloraOriginariamente Scritto da VIERI
...se per esempio volessi utilizzare carichi pesanti non conviene...e lo spazio per la presa è ridotto
![]()
Ti sarei grato se potessi chiarirmi meglio la loro efficacia..
Opua
senza offesa mi sembrano un po' una *******ta... e anche scomodi
Non è esatto che non servano a niente, in effetti ci si deve prendere la mano, sono pratici per caricare i manubri appesi, coi dischi. Ti consentono di "staccare" dischi di oltre 40 kg. dall'aggangio senza doverteli sbattere da terra sulle gambe e poi stile sub rovesciarteli e riabbassarli poi da stanco. Io in questa fase di fine serie ho rischiato di fracasarmi una costola. Coi "ganci" tutto questo non succede. Solo che devi abituarti a maneggiarli.
Detto in pratica il problema che ho visto io è questo:
Quando sono carichi non vedi il punto di aggancio se ci stai sotto. Quando li devi riagganciare sai che "sta lì" ma non lo vedi e finchè non ci prendi le misure, fai un po' fatica a fidarti. Non so se mi spiego.
Originariamente Scritto da VIERI
Ciao, un'ultima cosa, non è che il bilanciere intralcia il movimento? Voglio dire dato che devono essere agganciati al bilanciere, durante la fase concentrica non sbatti con i dischi sul bilanciere andando così a scapito dell'esecuzione?
Opua
secondo me sono utilissimi per allenare pesantamente i deltoidi senza dover alzare da terra macigni impossibili da tirare su da solo, poi se ci somo due dita in piu meglio ancora...
Cavolo pero 46 dollaroni per due uncini...
un fabbro ti fa spendere 1/3 ... io li devo costruire (gratis) ma un po diversi,non mi piace che rimangano attaccati al manubrio..
Segnalibri