Personalmente, non sono più abituato a bevande (ed anche altro) dolcificati con zucchero, glucosio, aspartame et similia.
Io bevo il caffé amaro, il The (classico o verde) amaro, non riesco più a bere la coca cola, perché la trovo ributtante e troppo "mielosa".
Secondo me, come dice VIERI, è abitudine.
Sono riuscito anche a mangiare il cioccolato fondente al 90 %. Amarissimo !![]()



Rispondi Citando
) ho frequentato diverse zone di produzione del the anche a Cylon prima dello Tsunami...Ho portato a casa una valigia di vari the verdi e ossidati, ad un prezzo complessivo inferiore a quello di una tazzina di "the Ati" consumata al tavolo in un bar del centro...

Segnalibri