mi sono permesso di bypassare la ricezione mediatica delle foto...sarò a sangallo per le 11:30 di domani mattina!Originariamente Scritto da VIERI
mi sono permesso di bypassare la ricezione mediatica delle foto...sarò a sangallo per le 11:30 di domani mattina!Originariamente Scritto da VIERI
cela va sans dire... caro Riccio.80![]()
tabula_rasa, se ci dicessi da dove "parti": età, altezza, peso e dove vorresti arrivare sicuramente i grandi tecnici qui ti aiuterebbero, se corredassi il tutto con qualche foto, molti di loro farebbero subito un biglietto aereo per sangallo
eta: 21
altezza: 1.65m
peso: 64 --> dovrei scendere di qualche chilo ancora lo so, ma ci sto lavorando, anche perché ho un po' di difficolta' a scendere di peso ho perso 7 chili fin'ora![]()
dove vorrei arrivare? il mio primo obiettivo e' poter eliminare il grasso in piu' che ho, trasformandolo in muscoloil secondo obiettivo invece lo vedremo quando avro' raggiunto il primo
![]()
LA FOTO? no no, una mia foto scandalizzerebbe tutto il sito bb, sarei una vergogna per tutti i bb professionisti, quindi meglio aspettare [a-/]
Bene cara 21enne sangallese, non fissarti col peso...Cioè è giusto ma il "peso" non è tutto, dipende da com'è distribuito, (il telaio osseo) ci sono zone più critiche etc. Soprattutto non pensare di poter dimagrire per "zone" perderesti tempo ed energie.
Invece, ti occorre un programma annuale ben strutturato con correzioni in corso d'opera, corretta allimentazione, pesi e poco cardio, e senza fretta ce la farai.
Stai qui con noi che ti seguiremo, intanto se ti suona alla porta qualcuno e dice di essere del Forum, credigli![]()
![]()
Benvenuta![]()
Benvenuta!!!
din don!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
benvenuta neanche voglio leggere quante "sgridate" per nn aver messo i dati e nn aver letto in giro![]()
![]()
si skerza eh (tranne sulla foto!)
..benvenuta![]()
la foto ve la mostrero' quando avro' raggiunto il mio obbiettivo, FORSE![]()
e per essermi ripetuta mi dispiace, anche perché leggere tutti i post ci metto come minimo 1 anno...ho scelto la strada piu' facile lo so... sorryyy §53
benvenuta se sei agli inizi fai più domande che puoi non aver paura.![]()
ciao tabula rasa. è bello avere sempre + donne nel forum! hai fatto benissimo a scrivere quì.
il BB è uno sport bellissimo e serio, và preso con impegno e costanza. prima di tutto dovresti avere un buon allenamento, ma ancor prima dovresti cominciare a conoscere gli esercizi basilari. un bravo istruttore può aiutarti, e a lui puoi associare i nostri consigli!
fondamentale è il regime dietetico.
non fissarti col peso e le diete drastiche per perdere grasso.
se posso azzardare una considerazione
dato che hai ultimamente perso 7KG credo tu stia messa male di massa magra.
ma non scoraggiarti.
io pesavo 59 kg per 1.68, prima di cominciare BB. anck'io ero fissata con le diete ammazza persone. in 1 anno e 1/2 ho ottenuto risultati a dir poco spaventosi. ora peso 66 KG (ho preso 1 kg ultimamente).
continua a scrivere quì!
lallapa84
Segnalibri