io le prendo da circa un anno e mi trovo benissimo!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
io le prendo da circa un anno e mi trovo benissimo!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
si trovano on-line?Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Originariamente Scritto da Profeta
http://www.df1.it/shop/product_info....roducts_id=127![]()
ho dato un'occhiata veloce e sembra ok...Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Tu come ti sei trovato acquistando da questo sito?
I metodi di pagamento quali sono... tipo alla consegna?
Per rispondere al discorso pro a 4 euro... mi sono rotto le pa..e tutto un pomeriggio a chiamare a destra e a sinistra... risultato ZERO perchè quando sentono che sei un privato per prima cosa si straniscono perchè non capiscono che te ne fai delle proteine per gelati... e secondo te le propongono in sacchi da 25 kg, per di più non pure ma nella modalità premiscelate latte/proteine in polvere.
Un fornitore valido è nel modenese ma credo nn valga la pena farsele spedire (per loro sono solo rotture di scatole...per pochi kg poi...)
Inoltre non so dirvi se è una cavolata o no ma due fornitori mi hanno spiegato che se ne fa meno uso che in passato... bho.
Credo che solo conoscendo un gelataio, uno che ha un'attività propria, se ne possa venire a capo e capirci qualcosa di preciso.
Resta il fatto che riesco ad averle a 20€ al kg, viste in negozio a 35... ma sono comunque tanti ed è da gennaio che nn le compro + e mangio albumi a tutto spiano...
Ultima modifica di giakk80; 04-05-2006 alle 10:23 AM
Il servizio è ok, se hanno problemi, ti chiamano...a me l'hanno fatto due volte e sono cordiali e quanto tu possa chiedere da un servizio clienti.Originariamente Scritto da giakk80
Il pagamento è alla consegna...in circa 3-5giorni ti arriva la merce a casa, da quando hai ordinato...
grazie mille, allora la prossima sett faccio un piccolo ordine, tanto per provare!Originariamente Scritto da Malaga
Sai com'è... quando ci sono di mezzo i soldi fidarsi è bene non fidarsi è meglio.![]()
grazie ancora
certo che si possono comprare online...ho scritto anche il sito...
Ho preso anche le barrette e bcaa...le barrete sono buone, i bcaa sono normalissimi bcaa...
Alla fine non è niente di trascindentale, vendono normalissime proteine(non troppo trattate),bcaa,crea e altro, ad un prezzo per me conveniente, e discreta qualità e servizio(il servizio per me è ottimo).
Magari non hanno tutta sta varietà di altri siti,ma visto che non cerco "the ultimate protein booster" o cavolate simili, per ME va benissimo.
Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Grazie!!
Ottimo, buono a sapersi... pro a basso costo e a quanto pare pure di una discreta qualità a livello di proteine pure...
e della stessa marca, degli altri integratori (creatina, BCAA,ecc...), cosa mi mite??? Sono curioso...
Segnalibri