Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
allora dovrebbe piacerti no?
![]()
![]()
![]()
allora dovrebbe piacerti no?
beh verso la "neolingua" di Orwell già ci andiamo...
Serva->donna delle pulizie->collaboratrice domestica
mongoloide->daun
spazzino->operatore ecologico
finocchio->diverso->gay
cambiale->leasing
il libro nero del macellaio (per chi non paga)-> revolving debit account
putt@na-> hostess
i disgraziati (cfr de Amicis )-> categorie protette
bleah!
ahhHHHH a me recchia ??
efiusichei.... kick.![]()
Ma chi ha scritto questo mucchio di luoghi comuni?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
solo un ******** poteva scrivere questa riflessione cosi'lunga ed attenta,su certi punti come ho gia'detto ha ragione ma nel complesso e'l'esasperazione del culturismo,io di queste persone ultimamente ne ho conosciute poche,anzi spesso e volentieri e'da neofiti quanto descritto,il culturista carica e si alimenta senza bastare troppo a tutte queste paranoie a meno che non debba salire su un palco importante e gareggiareOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
guarda,per il momento mi limito ad olympians,psm,psm2.0,paperino e topolino,appena avrò voglia di cambiare genere.......mi leggerò anche qualche bel manga ma di libri non se ne parla.io l'ho letto in 2 giorni, non è traumatico
cmq non è fondamentale x la crescita dell'intelletto
al limite "1984" è un capolavoro ma è una mazzata![]()
e poi ti lamenti se ci danno degli ignoranti!!!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
scherzo ovviamente![]()
![]()
non è mica una offesa........io so di esserloOriginariamente Scritto da kickboxer_87
.......sono gli altri che ancora non lo sanno.
![]()
![]()
guarda che a lungo andare finisci come Lu Ferrigno...guarda,per il momento mi limito ad olympians,psm,psm2.0,paperino e topolino,appena avrò voglia di cambiare genere.......mi leggerò anche qualche bel manga ma di libri non se ne parla
ham ma vai ad allenarti che ne hai di bisogno![]()
Ne ho sentite molte, quanto detto da una persona "colta" (Attenzione non dico inteligente) riassume ciò che molti pensano del culturismo! Bisogna trovare delle giustificazioni nella vita per "abbattere" le persone che si ritengono nemici! Forse ci vedi come una minaccia, ti senti minacciato da persone che sono fisicamente più prestanti! Per quanto riguarda il fatto che il più delle volte siamo considerati ignoranti è un luogo comune, dappertutto ci sono persone ignoranti ma chi pratica questo sport viene preso di mira maggiormente! Io personalmente sono un Ingegnere delle Telecomunicazioni iscritto all'albo ma conosco anche Psicologi Architetti e persino medici. Non sono mai stato sfottuto in vita mia, ero io piuttosto che ero molto vivace da piccolo. Credi che la nostra alimentazione sia sbagliata! Forse la tua è corretta? Hai mai praticato attività sportiva? Probabilmente tu stesso volevi essere un culturista altrimenti non mi spiego questa tua aggressivit, oppure qualcuno di questi "cultiristi" ti ha portato via la donna (una roba alla “figlia di Wanna Marchi”, di quelle che si ottengono con anni di lampada, sempre a un passo dal tumore della pelle) Il tuo articolo l'ho appeso in palestra per far capire a tutti lo sforso facciamo oltre a quello di allenarciOriginariamente Scritto da trainer
Originariamente Scritto da Mirkol
Mirkol, mi spieghi le differenze fra i tuoi due ultimi post ?![]()
Mirkol, mi spieghi ...................... i tuoi due ultimi post ?![]()
mah
infatti non lo dire che e'meglio(Attenzione non dico inteligente)![]()
Segnalibri