Hai ragione... ma come fare, questo è il problema... tu hai qualche idea???Originariamente Scritto da Warlord L
Hai ragione... ma come fare, questo è il problema... tu hai qualche idea???Originariamente Scritto da Warlord L
anche a me ovviamente non dispiacerebbe che i prezzi delle whey calassero...
finora cmq oltre i 30 euro al kg (scontati) nn sono mai andato
Non saranno 4€ al kg, ma prendo le prote da 5kg a 59€ da df1 e mi trovo bene...fin'ora sono quelle piu economiche che ho trovato al giusto rapporto di qualità
io i prezzi più bassi li ho visti su bulkpowders.co.uk e myprotein.co.uk
Io preferisco comprare in Italia...almeno se ho/hanno problemi mi telefonano e capisco cosa dicono.
Anche io ho provato a prendere quelle proteine lì, ma non m' ispirano affatto...si sciolgono ad una velocità estrema e con pochissima acqua, un classico dei gainer (praticamente, secondo me, quelle pro sono almeno il 60% di carbo... spero di sbagliarmi...)Originariamente Scritto da Malaga
![]()
tu che le hai provate, sei d'accordo con me, o no???
Non sono daccordo...per me è l'esatto contrario, sono pro del siero del latte, e si vede quanto sono poco trattate(aromi e ammenicoli vari), infatti le uso con uno shaker perche la solubilità non è eccellente.
Il gusto è insapore con retrogusto di galatina-latte, e cmq basta averle provate ed avere un po di "esperienza" con le pro in polvere per capire cosa dico.
Io mi trovo bene, come anche altri che le hanno prese(una ricerca e si trova il thread), sicuramente ci saranno quelle piu buone e che si sciolgono meglio, ma io cerco proteine a basso prezzo, e fino ad ora per qualità/prezzo sono imho le migliori che ho trovato. Il resto lascia il tempo che trova.
p.s. non parliamo di "sentito dire" che hanno il 60% di carbo, perche dal sito i carbo sono minimi, e visto che non sono aromatizzate e poco trattate, per me quei pochi carbo sono giustificati...discorso contrario per alcune prote di marca che sembravano avere chissa quante pro, e poi erano imbottite di carbo(c'era un thread con alcune analisi chimiche...).
malaga di che marca sarebbero queste pro di cui parli? grazie
Sono proteine della df1, ce il sito df1.it, sono le pro del siero del latte...non hanno marca se non df1 stessa...
la dolcezza/gusto è una caratteristica del gainer. La solubilità è una caratteristica delle sieroproteine. Se vuoi proteine poco solubili puoi provare le caseine o le totali del latte... anche con pochi carbo necessitano di molta acqua...Originariamente Scritto da one big 5
Giakk80, se no ti fidi, ordina ad esempio 1kg, le provi e se non ti piacciono non le prendi piu...ce a chi piace una cosa e a chi no.
Per la solubilità, quelle del siero non sono cosi solubili come qualcuno ha detto una pagina fa: io uso uno shaker, con il cucchiaino non si sciolgono bene e rimangono un po di grumi, che con lo shaker non si hanno.
Per il gusto,non sono trattate ed è quello che è...
comunque se sono al gusto neutro si possono sempre aromatizzare con un cucchiaino di caffè o cacao amaro... voi come fate?
io le prendo da circa un anno e mi trovo benissimo!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
si trovano on-line?Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Originariamente Scritto da Profeta
http://www.df1.it/shop/product_info....roducts_id=127![]()
Segnalibri