Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Addio proteine

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warlord L
    madòoooonna questa poi....in caso sarà il contrario..senza prote(non dico quelle in polvere ma quelle dei cibi in generale ) sicuro li perdi..tant'è che nei bioscalin et company ci sono sempre degli aminoacidi essenziali...e questi si sa che sono i mattoni per l'intero organismo..quindi no prote no capelli...cmq senza uscire dal seminato ti dico che l'alopecia androgenetica (quella che causa la calvizie per il 95% degli uomini) è collegata al fatto di avere una zona del cuoio sensibile al DHT (un metabolita del testosterone), è per questo che si perdono i capelli frontali e del capo mentre i follicoli della zona laterale di solito sono insensibili....cmq è un discorso complesso ma di sicuro dire che le proteine fanno cadere i capelli è come dire che "farsi le pippe" fa diventare ciechi o fandonie simili che, oltre a non trovare un minimo di fondamento scientifico, sono un sinonimo di poca intelligenza (volevo scrivere qualcosa di + cattivo ma mi sono contenuto...)

    La risposta è no!! Se riesci a impostare una dieta migliore di quella che avevi stai sicuro che crescerai meglio!

    Le proteine in polvere non sono niente di magico, ma allo stesso tempo è ora che la gente "normale" la smetta di considerare chi si fa 1 beverone come chi si fa "le bombe", sono proteine punto. E sono molto pratiche: se devi farti uno spuntino con le prote ti fai uno shaker in 30 sec, sono l'ancora di salvezza nei casi di contrattempi o nel caso qualche cavalletta gigante ti abbia spazzolato tutta la bresaola e il parmigiano che avevi lasciato nel frigo
    O nel caso in cui uno cresce ed arriva ad un punto in cui raggiungere la quantità di proteine che il suo corpo ha bisogno tramite cibo è impossibile,nel senso che si debba mangiare circa 400 gr a pranzo e cena di carne,il fegato lì può rotolarsi...

    In ogni caso,le proteine fanno male solo se prese con l'eccesso o prese in un caso dove si è già soddisfatti col cibo...Anche l'acqua in eccesso fa male

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandyOrton
    In ogni caso,le proteine fanno male solo se prese con l'eccesso o prese in un caso dove si è già soddisfatti col cibo...Anche l'acqua in eccesso fa male
    ...peccato che eccedere con l'acqua significa berne quantità veramente smisurate (vedere i post in evidenza nella sezione Alimentazione), mentre per i protidi è molto molto più facile.

Discussioni Simili

  1. Addio al fumo
    Di fifty nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-05-2010, 11:37 PM
  2. addio pesi!
    Di ironman748 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-2006, 03:22 PM
  3. addio claudia bianchi
    Di tuzzo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-02-2005, 10:25 PM
  4. Non è un addio!
    Di VIERI nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-2004, 09:01 PM
  5. Addio
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-07-2003, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home