come ha detto qualcuno hai una % bf molto alta,comunque se riuscirai a tirarti rimarra'qualcosa sotto
come ha detto qualcuno hai una % bf molto alta,comunque se riuscirai a tirarti rimarra'qualcosa sotto
sarai al 17% amico...tenta di arrivare almeno al 12%e poi se ne riparla, cmq si vede che sei massoso, però con tutto sto grasso non hai "tiro", non so se mi spiego
Grazie per i pareri fatti senza troppi scrupoli...Dimenticavo di dirvi che mi alleno da solo a casa con attrezzatura minima ma con grande costanza e volonta'. Ora ho intenzione di cominciare a inserire un po' di cyclette (mai fatta prima) e di assumere acetyil-l-carnitina e CLA, piu' in la vedro' di postare qualche foto da un po' piu' tirato...Comunque avete ragione sul mesotipo. Acquisto facilmente peso ma metto su pure parecchio adipe e ho parecchia ritenzione. Spero di riuscire a risolvere in parte il problema con i rimedi sopra esposti. Per ora vi saluto.
Temo tanto che non avrai moltissimi risultati...Originariamente Scritto da demoniocaio
Mi accodo...e aggiungo:dieta,..the only solution...isn't it amazing (j.m.)?!?
spettacolo.
tu sei quello che oltre un anno fa postò la foto delle gambe con braghe calate davanti alla tazza del cesso.
Sei tornato!
Ma mi sembri ancora più tondetto di prima.
eheh.. grande memoria naoto!
si, lo ricordo anch'io.. ho troppo riso per quella foto.
cmq la massa c'è sotto, ma di certo non sarà l'acetil carnitina a tirarla fuori..
Segnalibri