front.....
front.....
amico sei ad una bf superiore al 15%, cmq le basi ci sono tutte x diventare bello grosso... potresti iniziare a definirti almeno 5kg per poi puntare tutto sul prox inverno..
sei troppo grasso...
Bhè sei un bel bestione! (in senso buono)
Si vede bene che ce n'è di muscolo...sotto!![]()
Gran trapezio e gambe, insomma hai messo su una gran bella massa però forse ti sei "sporcato" un po troppo, mi spiego meglio sembri uno che riesce a mettere su peso facilmente (beato tu) però tende ad accumulare anche un bel po di grasso (fortunatamente abbastanza uniforme su tutto il corpo) un endo-mesomorfo.
Sempre che tu non voglia fare il buttafuori (e in questo caso faresti già la tua porka figura) secondo me con una buona dieta di definizione riuscirai a tirar fuori un gran fisico!
()
come ha detto qualcuno hai una % bf molto alta,comunque se riuscirai a tirarti rimarra'qualcosa sotto
sarai al 17% amico...tenta di arrivare almeno al 12%e poi se ne riparla, cmq si vede che sei massoso, però con tutto sto grasso non hai "tiro", non so se mi spiego
Grazie per i pareri fatti senza troppi scrupoli...Dimenticavo di dirvi che mi alleno da solo a casa con attrezzatura minima ma con grande costanza e volonta'. Ora ho intenzione di cominciare a inserire un po' di cyclette (mai fatta prima) e di assumere acetyil-l-carnitina e CLA, piu' in la vedro' di postare qualche foto da un po' piu' tirato...Comunque avete ragione sul mesotipo. Acquisto facilmente peso ma metto su pure parecchio adipe e ho parecchia ritenzione. Spero di riuscire a risolvere in parte il problema con i rimedi sopra esposti. Per ora vi saluto.
Temo tanto che non avrai moltissimi risultati...Originariamente Scritto da demoniocaio
Mi accodo...e aggiungo:dieta,..the only solution...isn't it amazing (j.m.)?!?
Segnalibri