Lol intendevo la tua foto customizzata alla Men's Health che potrebbe avere come titolo:"vuoi diventare come Paolino in 3 settimane?" E' semplice! Basta che ti carichi la falciatrice di tuo nonno sulla schiena e fai un po di squatOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
A parte gli scherzi..bho c'hai qualche lineamento che mi ricorda Mel Gibson (gran attore) in we were soldiers (vabbè è un film di propaganda, però io l'ho trovato carino, se non altro per la concezione "sballata" di Mel in fatto di religione e poi c'è una perla ad un certo punto che nemmeno chuck norris a cena con Stallone sarebbe riuscito a tirar fuori: "Prendi questo fucile". "Ma io sono un civile…". "Oggi non vale")
Grazie cmq per i chiarimenti sul fisico da PL, in effetti le mie poche conoscenze in questa disciplina sono un po' di video scaricati dalla rete (bestioni da una quintalata almeno) e dagli strongman (vabbè non centrano ma da quel poco che ci capivo di inglese mi sembrava che molti arrivassero dal powerlifting) che seguivo sempre su europort ai bei tempi del tutto in chiarosfatato anche questo pregiudizio!
Ah si una domanda: ma lo squat nel powerlifting è valido anche se solo a 90° o bisogna scendere di più? Da quel che vedo sui video mi sembra 90 ma vorrei sapere com'è che viene considerato valido. Grazie!

Segnalibri