Direi che in quella foto vedo solo addominali strepitosi. Braccia davvero magre e gambe nella norma.Originariamente Scritto da DADO88
Direi che in quella foto vedo solo addominali strepitosi. Braccia davvero magre e gambe nella norma.Originariamente Scritto da DADO88
.............. io ho sempre sentito dire che ci si misura l'ampiezza del tronco in posizione semirilassata......Originariamente Scritto da Corvette
![]()
In effetti in quest'ultima foto nn avevo misure strepitose(nn è che adesso le abbia però), avevo un braccino di 36cmma risale a più di un anno fa dopo i miei primi mesi di palestra.
Adesso e tutta un altra cosa![]()
Cmq per adesso penso solo a mantenere questo peso e queste misure fino a settembre, senza tentare di aumentarle ulteriormente, anche perchè il periodo di massa dovrebbe considerarsi chiuso da un pezzo... o sbaglio?
Poi da settembre voglio partire secco fino ad aprile per poi definirmi e fare la mia prima garetta... Ma voi che sapete, io abito in provincia di torino, qualche bella garetta in zona? ne sapete qualcuna di questo periodo?
CIAO A TUTTI!!!
Di che sponda 6??
mi pare decisamente azzardato iniziare a parlare di gare alla nostra età...Originariamente Scritto da DADO88
hai un buon fisico ma non è strepitoso, calmati
HO MAI DETTO DI AVERE UN FISICO STREPITOSO![]()
A me nn sembra... poi cosa centra l'età con la prima gara?
A che eta vuoi iniziare? Poi nn è detto che devo farla per forza, nel post prima ho detto che vorrei arrivare a fare la mia prima gara... Se arrivo ad aprile/maggio e reputo di nn aver raggiunto risultati ''STREPITOSI'' nn la faccio.
Poi e sempre un esperienza nuova! Nn voglio andare, sempre se ci andrò, li con l'intezione di vincere la gara, e solo per vedere cosa si prova a salire su un palco e mostrare il tuo fisico ad altri, capito?
No, ma figurati, nn mi sono scaldato... e solo che nn voglio che vengano male interpretati i discorsi... lo so che ho ancora moltissimo da lavorare per arrivare a livelli ottimali, e magari ho azzardato a parlare di gare, però ho voluto dire la mia su cosa mi piacerebbe fare!![]()
CIAO!!!
ok nessun problema, è solo che mi sembravi partito in 4rta e non volevo che puntassi tutto su una gara tra 11/12 mesi per poi prenderlo nel culo, metaforicamente parlando, da gente più preparata di te
i veri talenti genetici sono altri, e io ho la fortuna di conoscere almeno 2 diciottenni che con qualche mese di allenamento serio+ dieta romperebbero il culo al 95% dei partecipanti...sono due canoisti (uno 4mondiale e l'altro campione nazonale...ora stanno smettendo entrambi però) alti,massosi e definiti....loro potrebbero far gare e vincere, tu non so
se però ti interessa solo partecipare e provare allora buona fortuna e buon divertimento![]()
Si, ma nn importa per il post di prima, e solo che nn voglio essere preso per quello che se la tira perchè ha tirato su un po d muscoli!![]()
Capito? Io adoro questo sport!
Fidati ho praticato calcio per 8 anni e nuoto per 3 anni, gli facevo solo per l'intento di fare qualcosa, nn per passione! invece il bodybuilding, il tirare su ghisa e sentire lo sforzo muscolare, quello si che mi da soddisfazione!
Per quanto riguarda il discorso gare, invece, io dico che con tanto impegno e fatica il prox anno, nn dico che vado a vincere qualche gara, ci mancherebbe, ma magari in qualche categoria juniores arrivare in una buona posizione quello si! ho tutte le carte in regola, col tempo, di arrivare magari a vincere qualcosa, almeno spero!![]()
Vabbe basta sognare adesso vado a riposarmi che domani e un altro giorno!
CIAO A TUTTI!
Segnalibri