grandissimo paolino 6 una bestia! complimenti vivissimi per la gara!!!
non credevo fossi messo così bene![]()
ammiro molto la gente come te e mi fa piacere sapere che gente del forum è venuta a fare il tifo
ciao e ancora complimenti
grandissimo paolino 6 una bestia! complimenti vivissimi per la gara!!!
non credevo fossi messo così bene![]()
ammiro molto la gente come te e mi fa piacere sapere che gente del forum è venuta a fare il tifo
ciao e ancora complimenti
Be', ho centrato la radiocronaca sul mio Blog, o sbaglio ?![]()
Grande Paolinooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Paolo e complimenti per la gara!!!!
(sono curioso di sapere come ci si sente dopo un prova massacrante del genere? )
Bè con i quasi gol non si vince ma si fa n bello spettacolo :P Vai Paolino!!!
Adesso ti puoi rilassare per un pochino!
Grazie di tutto, troppo, troppo gentili.
Ma ricordatevi che io sono un semplice outsider, uno che è ai margini di questo sport ma che ha l'onore di praticare e di frequentare l'ambiente.
Lo dico perchè non voglio che pensiate che io sia uno forte, perchè scrivo e frequento da molto i forum (o fora, in latino e come è giusto che scriva...)
Le persone veramente forti sono quelle che c'erano ieri. E che non scrivono sui forum![]()
Come ci si sente dopo? Demoliti come un normale allenamento forte, sbucciature sugli stinchi per lo stacco, artigliate sui tricipiti per la maglia, lividi e sangue sotto pelle all'inguine per il corpetto....
Più che altro, c'è un rebound mentale terribile, sia che vada bene, sia che vada male. Un po' vuoti, un po' stanchi, un po' demotivati, rigetto dei pesi... poi in un paio di giorni passa... del resto la gara è lunga, e a picchi. 9 alzate per 2 ore e mezza, con "buchi" di tempo dove perdi e devi riprendere la concentrazione, perchè in pochi secondi devi dare il meglio di te. Però... sensazioni da provare.
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP (per tre minuti)![]()
bella Paolo!
bella prova, complimenti
per la tua gara a Nettuno anche il duello milan-juve è passato in secondo piano!io farei fare un bel ritiro precampionato a quelle femminelle di Del Piero e & C sotto la Tua Guida e sotto i Power rack!!
riposati che te lo sei meritato!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Azz Paolino, non pensavo che facessi gare a questi livelli...
Ho sempre ammirato in palestra chi riusciva a spingere tanto (e ce n'erano veramente pochi) caspita te non sarai enorme ma hai la forza di 1 Terminator!! Ma che c'hai i pistoni idraulici al posto delle articolazioni?
Vabbè la mia è tutta invidia...certo che se gareggi solo da 1 anno arrivare già ad un 6° posto .."vakka boia!"...per lo + alla tua età §5
Cmq tralasciando (si fa per dire) i carichi da Robocop ottimo fisico, di solito i powerlifters sono + tozzi, per via delle leve migliori, tu invece sei molto slanciato e c'hai pure la faccia alla Mel Gibson![]()
Complimenti, adesso dovrò mettermi a rileggere le altre 46 pagine che mi sono perso![]()
Segnalibri