interessa anche a me![]()
interessa anche a me![]()
Ma sono proteine vere, o sono porcherie???
LOL! Senti ma tu che mangi le gensan o le urania (o quello che è...) credi che questi produttori abbiano degli stabilimenti per estrarre le proteine dal latte, per estrarre la creatina a purezza farmaceutica, la glutammina ecc..ecc..?Originariamente Scritto da one big 5
Il materiale Raw (grezzo..per grezzo intendo le proteine senza addittivi ) lo acquistano da altri produttori poi ci aggiungono aromi, vitamine e altro..fanno le etichette e le inscatolano...(e dovrebbero anche analizzare se ciò che scrivono in etichetta poi corrisponde..ma ahimè tante volte non è così come si è visto da certe analisi fatte...)
Se pensi che la gensan (per dirne una..non ho niente contro la gensan..) si faccia arrivare i tir di latte per poi processare il tutto ti sbagli di grosso![]()
Il fatto è che queste ditte ci lucrano troppo..
P.S. cmq uno ci arriva anche da solo...vedi il caso di ditte U.S.A. in cui dicono di usare delle ottime proteine belghe o certi italiani che dicono di usare le proteine neozelandesi o altro...
Se riusciamo ad aprire gli occhi non dico che riusciremo ad alterare i prezzi del mercato italiano ma quando nessuno sarà + disposto a spendere 30 euro per 750gr magari si decideranno ad abbassarli sti prezzi![]()
(e parlo delle proteine che sono l'integratore che più usiamo..e sono davvero utili e pratiche al contrario di certe stupidaggini in compresse vendute a peso d'oro
Hai ragione... ma come fare, questo è il problema... tu hai qualche idea???Originariamente Scritto da Warlord L
anche a me ovviamente non dispiacerebbe che i prezzi delle whey calassero...
finora cmq oltre i 30 euro al kg (scontati) nn sono mai andato
Non saranno 4€ al kg, ma prendo le prote da 5kg a 59€ da df1 e mi trovo bene...fin'ora sono quelle piu economiche che ho trovato al giusto rapporto di qualità
io i prezzi più bassi li ho visti su bulkpowders.co.uk e myprotein.co.uk
Anche io ho provato a prendere quelle proteine lì, ma non m' ispirano affatto...si sciolgono ad una velocità estrema e con pochissima acqua, un classico dei gainer (praticamente, secondo me, quelle pro sono almeno il 60% di carbo... spero di sbagliarmi...)Originariamente Scritto da Malaga
![]()
tu che le hai provate, sei d'accordo con me, o no???
io le prendo da circa un anno e mi trovo benissimo!!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
Segnalibri