mammmamia...powerfull e chi sao hanno ragione su tutta la linea o quasi...la qualità muscolare, la durezza, la forma è quella che conta e che distingue un dopato da un non poi se vogliamo addentrarci ci sono tantissime sfumature, il doping leggero lo consideriamo doping oppure no? (è lo stesso discorso delle droghe) e l'asssumere quintali di creatina o pro o caffeina che cosa è?
Il discorso è complesso, ma nn va ridotto a dire come dice ham che le differenze in gare tra dopati sono apparenti o minime o addirittura inventate dai giudici che vedono il picco del bicipite millimetricamente+ grande ecc...le differenze ci sono eccome e ad un occhio attento che si allena e ha visto gare e pose in foto di campioni si vedono eccome.
Le differenze non sono minime per un occhio attento ed allenato.
Il pesare 120kg con grandi e belle masse è possibilissimo anche per un natural, il problema poi semmai è come "stracciarsi" e scendere al 3% di bf senza prendere "aiutini".
il punto è che nn va generelizzato natural grandi ce ne sono eccome e stesso sul forum ne abbiamo qualche esempio, ci sono molti natural meglio di dopati, la genetica e le "palle" sotto abbi pazienza contano ancora puoi imbottirti di farmaci, ma se poi il tuo corpo nn li regge e nn li riesce ad assumere e usare che te ne fai???
gli aiutini servono se sotto ci sta la sostanza per esplodere sennò nemmeno un aiutino dell'onnipotente Dio nostro Signore può riuscire a farti pesare 140kg al 3% di grasso.
Siamo realistici le differenze ci sono eccome, ma nn sono tutto gli "aiutini" servono ai campioni per diventare tali che da grossi ciccioni informi con tanta sostanza sotto però riescono a scoprirsi delle pellicce grassose accumulate e sfoderare grandi fisici, o per accontentare i pollastri con "fisicini" da spiaggia, incapaci di credere in se stessi e nei loro sforzi( è troppo semplice ridurre tutto ai limiti dei "natural") la verità e che in ogni campo si può eccellere anche senza aiutini, arriverà anche il "dopato" con tanta genetica e 2cojones che gli fumano e ti surclasserà, ma sicuramente potrai guardare dall'alto verso il basso i celebrolesi del peso di 14,56789365 kg che hanno preso degli "aiutini"che come narrà il Califfo...Chi ne ha bisogno, oggi, ti chiede direttamente un prestito.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri