ah,giusto eheh....beh il mio obiettivo...cm molti credo è la massa per ora^^
beh per i grassi che consigli?cmq a parte quelli(che aggiungerò se mi dici quali XD) il resto va bene?![]()
ah,giusto eheh....beh il mio obiettivo...cm molti credo è la massa per ora^^
beh per i grassi che consigli?cmq a parte quelli(che aggiungerò se mi dici quali XD) il resto va bene?![]()
ma qualunque sia il tuo obiettivo trovo la tua alimentazione oltre che monotona anche totalmente squilibrata. tu praticamente ti nutri di soli carboidrati e proteine. i grassi, le verdure e la frutta dove sono? sono alimenti essenziali che non possono assolutamente mancare dalla nostra alimentazione quotidiana. fossi in te, rivedrei completamente tutto il piano alimentare. con tutto il rispetto eh!![]()
Sisi,infatti immaginavo ci potesse essere qualcosa che nn andava...dato che cm ti ho detto nn è da moltissimo che ho deciso di fare le cose bene......quindi mi rivolgo a voi per le correzioni da fareOriginariamente Scritto da marco982
![]()
Per come mangi, trovo che farsi un pre-nanna con latte e pro equvale a fasi una pizza con gli amici a mezzanotte, d'estate, su una panchina, con una coca-cola.![]()
... Bei tempi!![]()
Segnalibri