Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
beh se hanno fatto sta cosa a tua insaputa sulla tua macchina sono dei bastardi non ce dubbio

ma quando dici che hai chiuso con delle persone solo perche fumavano e non le rispettavi discrimini una parte di individui solo perche fumano basandoti su qualcosa che non riguarda te ma solo loro,una liberta individuale irremovibile,insomma li discrimini per una loro caratteristica
credo che ci sia stato un piccolo fraintendimento....
è stata una scelta sofferta e che brucia ancora...ma non è più possibile stare con delle persone con cui hai diviso la vita che si distruggono e non accettano consigli, anzi, ti mentono e ti pigliano per il culo. Prima di tutto esiste il rispetto VERSO SE' STESSI E VERSO GLI ALTRI, nessuno dice che farsi una canna ogni tanto comporta la conseguente espulsione dalla mia vita ma quando uno va oltre mi sembra obbligatorio

cmq farsi le canne NON E' UNA LIBERTA' INDUVIDUALE IRREMOVIBILE mi dispiace...è contro la legge e perciò E' REATO....c'è una bella differenza

in ogni caso non credere che io sia un nazi iperconvinto che combatte contro le droghe.sono sempre stato e sempre sarò di sinistra ma su certe cose non sono d'accordo