Non ho altro da aggiungere, per mè questo argomento è chiuso.
Non ho altro da aggiungere, per mè questo argomento è chiuso.
Ultima modifica di Powerfull; 29-04-2006 alle 02:43 PM
era l'idolo di Arnold, no?REG PARK
Erano andati in tournè assieme, no?
Io al massimo prendeva 50mg di efedrina (dymetradine25 e vari cloni ) solo prima dell'allenamento (=3 volte a settimana ), ma ho VISTO gente prenderne manciate...roba da andare in orbita.
il COI a Ginevra ha quintali di "prove" contro molti campioni e quasi tutti gli sport...se le tirassero fuori finirebbe l'idea stessa di sport (che PER ME è già finita ).se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?
Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.
Lasciamo perdere alpinisti e pattinatori.
Io posso dire che non c'è un culturista GROSSO, MASSOSO E DEFINITO che non usi gli "aiutini".
E questo senza tener conto degli integratori "legali".
Puoi essere definito e sembrare un aborigineno australiano.
Puoi essere grosso e massoso e sembrare uno scaricatore di porto.
tutti e due...
L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
Non ho mai detto questo. Quello che dico io è che non si può affermare con assoluta certezza che nessuno bb possa arrivare a 15 kg sopra il proprio peso corporeo con il 7% di grasso. Ho i miei motivi per dirlo.Originariamente Scritto da ham2
Posso farti una domanda ham?
nonostante tutto inizio a crederti, visto che sei 186 x +di100kgOriginariamente Scritto da Powerfull
cmq scusami sono riuscito a trovare le foto ero stato disattento, sorry
ciao powerfull
Grazie per la fiducia.
Mi rivolgo ai calabresi: chi vuole è invitato a venire a trovarmi al mio paese. Magari se ci mettimao d' accordo possiamo organizzare una giornata insieme con gli atleti della mia palestra. Quì vicino cè un centro di medicina sportiva, quindi oltre a dimostrare che peso quanto dico di pesare, potremmo andare tutti in sieme al centro e vi dimostrerò che sono anche a prova di test anti doping. Adesso provo ad informarmi se vengono eseguiti anche esami di questo genere.
Ovviamente l' invito è rivolto a chiunque voglia una prova su dove si possa arrivare al natural o a chi unque voglia dimostrare il contrario. La mia è un iniziativa seira.
Originariamente Scritto da Powerfull
Se vuoi vengo io, ogni anno vado in Calabria dai miei parenti (sono Torinese ma vivo in sardegna e ho sangue calabro...un casino insomma!!),il paesino si chiama Motta S.L. (è all'altezza di Attilia Grimaldi)....
Cmq se fossi in te me ne fotterei di tutte queste stupidaggini , tu dici di essere natural e io ci credo,se non fosse vero affari tuoi, hai preso per il culo un forum ma sopratutto te stesso......il test non è la soluzione perchè anche se negativo di diranno che grazie ai tuoi agganci con la 'ndrangheta sei riuscito a falsarlo !!!!!!Take it easy Power![]()
Comunque io rimango a disposizione per qualunqe tipo di porva o di test. Per chi vorrebbe raggiungermi, basta che mi mandiate un PM.
io sono educato ed ho rispetto con chi se lo merita........ma tu(perdonami se te lo dico francamente)con tutte ste put*anate che hai detto fino adesso(e che contini a dire)lo hai perso definitivamente il mio rispetto(e non solo il mio.......questo tienilo bene a mente).Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
veramente l'argomento è sempre stato il bb(basta leggere sopra in alto per capirlo).Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi.
Quindi secondo te chi passa i test antidoping è natural e chi non li passa invece è dopato?Beh allora anche coleman è natural dal momento che li passa continuamente i test antidoping.Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato.
Oppure bisognerebbe fare come asafa powell(molto più intelligente):ha fatto il record nei 100mt con 9''77 e poi non si è presentato alla successiva competizione(forse stava male) lasciando l'oro nei 200mt a Shawn Crawford e l'oro nei 100mt a Justlin Gatlin.
ps.è vero che maurice green è stato scoperto ma il doping si è portato talmente ad alti livelli(soprattutto quando si deve rappresentare uno stato o una nazione)che è diventato difficile sgarmarlo.
come no..........fra un pò i 100mt li faranno sopra il millenium falcon.Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping.
queste non sono opinioni ma è la realtà dei fatti:se ti vuoi impasticcare e dire put*anate su un forum di drogati puoi farlo tranquillamente ma qui dentro(dove si cerca almeno di riportare delle informazioni + o - valide)una cosa del genere non è ammissibile perchè(con le tue idee) prendi letteralmente per i fondelli dei poveri cristi che si avvicinano per la prima volta ad questo sport.Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
senza contare che certi prodotti qui in italia sono doping mentre in america sono legali e quindi natural.E questo senza tener conto degli integratori "legali".
punto e fine.L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
quali sono questi motivi?Originariamente Scritto da Powerfull
I motivi sono io! Anche se per il momento non sono proprio 15+hp mi avvicino moltissimo con una definizione che è del 7% circa. Pensa che è solo da una settimana che ho ripreso ad allenarmi. Poi voglio anche credere che io non sia arrivato al limite e che quindi possa ancora pormi deglio obbietivi quali superare il +15hp.Originariamente Scritto da Venom5
che domanda?
******************
Lascia perdere...chiunque abbia un po' di esperienza con il mondo della palestra sa come vanno le cose e - tanto per essere franchi- Pearl&Grimek confermarono che già dai primi anni 50 circolavano steroidi ed erano usati e conosciuti.
come è stato detto, Coleman, Cutler, Yates etc sarebbero "natural" perchè passano l'antidoping?
Neanche un pazzo potrebbe crederlo.
Poi basta vederli...Levrone è ora 1/3 del suo fisico da Olympia...oppure diciamo che ha perso grinta e genetica, adesso...o che non sa più mangiare o allenarsi?
Una rara foto di Yates offseason mostrava un camionista...le foto di Priest offseason fanno ridere...
E lo scandalo Balco, dove steroidi non rintracciabili venivano forniti ad atleti di vari sport sotto la copertura degli integratori?
A me non interessa fare del moralismo...se mi andasse di usar gli aiutini, li userei.
la questione è che non puoi illudere gli imbecilli che il Merd-Tech o l'estratto di pappagone marziano al 2% siano l'asso nella manica dei pro...è patetico, oltre che disonesto.
Poi non vedo cosa cambi...usi gli aiutini? Sì? Ti trovi bene? Sì? Sei soddisfatto? Sì? E allora basta...
E' come dire che chi fa 200kg di pek dek "non è vero"; oppure che chi fa 200 kg di panca nel rack guidato senza cavetto "è fasullo" e tutto quello che c'è sono squat e panca piana...
Io non ho mai fatto squat in vita mia.
Le preconcezioni fanno solo danni.
Volevo appunto chiederti di partecipare alla mia iniziativa sempre se ti andava. Di dove sei?Originariamente Scritto da ham2
Originariamente Scritto da ham2
Non puoi paragonare degli ex professionisti che vengono da 15 e piu' anni di non stop di farmaci pesanti e dosi enormi.
E' ovvio che il loro fisico non risponde piu' ad un allenamento naturale.
Tutti fanno quella fine.
Ma un natural, mediamente dotato, che si allena da molti anni, puo' certamente diventare un HP + 15 al sette per cento di grasso.
Non stiamo dicendo che puo' diventare un mostro da 120 kili al quattro per cento.
Come non capire questo?![]()
Fra poco mandero le mie foto.Originariamente Scritto da Powerfull
1,77 di altezza per 97 kili fra il sei e il sette per cento di grasso.48 di braccio e il resto in proporzione, piu' o meno.
Devo dubitare di esistere?![]()
Ma non sono certo paragonabile ad un BB professionista.
Vedi Powerfull, quello che i nostri amici (in fondo lo siamo no?), non vogliono capire e' che un atleta che usa farmaci, l'unico vantaggio che ha, e' quello di avere una particolare qualita' muscolare, che fa' la differenza.
Cioe' quello che voglio dire che io nelle mie foto, saro' si grosso,definito, con addominali e intercostali in evidenza, striature sul petto, gambe separate, ma l'aspetto di un dopato ha quel qualcosa in piu', quel quid, che ripeto, fa' la differenza.
Tutto qui.
Non sto', anzi, io e te, mi pare, non stiamo dicendo che siamo come dei BB professionisti o che fanno il due torri nella categoria massimi.
Ci manca quel quid.
Ma si possono certamente raggiungere i +20 HP al sette per cento di grasso, e badate non ho detto il quattro, ho detto il sette.
E a questo livello, state certi che siete gia' degli extraterrestri.
Fede ragazzi, fede!
Segnalibri