Ascolta venom5, le tue frasi sono un ottimo rimedio per la stitichezza, ma adesso sono proprio stufo di dover andare la bagno ogni qualvolta leggo ste cagate che partorisci.Originariamente Scritto da Venom5
Scrivere in questo modo e dire come hai fatto prima di usare il cervello non sminuisce l' inteliggenza altrui anzi..., non fa altro che alimentare e gonfiare la tua scostumatezza e male educazione. Ste mancanze di rispetto non sono altro che la prova inconfutabile che sei una persono altemente male educata.
Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi. Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato. Se non è merito del doping allora cosa può aiutare i velocisti di oggi a correre più velocemtne ( in media ) dei velocisti di un tempo, se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?Originariamente Scritto da Venom5
Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.
Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
Capisco che per molti è difficile credere che io sia natural, ma non me la sento di mentire dicendo il contrario solo per far felici alcuni utenti dei forum.



:
)anzi si è addirittura guardato indietro riprendendo i metodi in voga negli anni 60-70-80:reg park(il famoso 5x5),vince gironda(il tanto discusso 8x8),e il german volume training(10x10 e compagnia bella).
Rispondi Citando
Segnalibri