è un citazione precaria di una frase della -fattoria degli animali- di george orwell..sulla satira verso il comunismoOriginariamente Scritto da Venom5
-tutti gli animali sono uguali, ma qualcuno lo è di più-
GENIALE
è un citazione precaria di una frase della -fattoria degli animali- di george orwell..sulla satira verso il comunismoOriginariamente Scritto da Venom5
-tutti gli animali sono uguali, ma qualcuno lo è di più-
GENIALE
non la conoscevo......adesso la conosco(molto bella lo stesso la citazione)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
infatti....cmq mi sento anche di consigliarti il libro se hai voglia...è interessanteOriginariamente Scritto da Venom5
adesso pretendi troppo.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Sinceramente non mi piace tantissimo sta firma, mi sa di slogan tipo Gay Pride![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
allora dovrebbe piacerti no?
beh verso la "neolingua" di Orwell già ci andiamo...
Serva->donna delle pulizie->collaboratrice domestica
mongoloide->daun
spazzino->operatore ecologico
finocchio->diverso->gay
cambiale->leasing
il libro nero del macellaio (per chi non paga)-> revolving debit account
putt@na-> hostess
i disgraziati (cfr de Amicis )-> categorie protette
bleah!
ahhHHHH a me recchia ??
efiusichei.... kick.![]()
Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
guarda,per il momento mi limito ad olympians,psm,psm2.0,paperino e topolino,appena avrò voglia di cambiare genere.......mi leggerò anche qualche bel manga ma di libri non se ne parla.io l'ho letto in 2 giorni, non è traumatico
cmq non è fondamentale x la crescita dell'intelletto
al limite "1984" è un capolavoro ma è una mazzata![]()
e poi ti lamenti se ci danno degli ignoranti!!!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
scherzo ovviamente![]()
![]()
io l'ho letto in 2 giorni, non è traumaticoOriginariamente Scritto da Venom5
cmq non è fondamentale x la crescita dell'intelletto![]()
al limite "1984" è un capolavoro ma è una mazzata
ciao venom5!
Segnalibri