cioè sarebbe un fake?? nn ho capito![]()
cioè sarebbe un fake?? nn ho capito![]()
si.......sarebbe un fake.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
scusa l'ignoranza venom5, ma che ha fatto filippocasini per meritarsi il ban?Originariamente Scritto da Venom5
cosa non ha fatto e fai prima !!![]()
ditemi almeno qualcosa...Originariamente Scritto da Impreza
che c'è da dire:
1)violava(e continua ancora a farlo)sempre il regolamento iscrivendosi continuamente con nuovi nick
2)diceva/ce cazzate su tutto
3)gli hanno dato il ban permanente su tutti i forum....solo che lui per orogoglio.......non vuole accettarlo(bisogna capirlo poverino).
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
1) NON HO MAI VIOLATO IL FORUMA E IL MIO NICK E SEMPRE STATO QUESTOOriginariamente Scritto da Venom5
2) DI CAZZATE NON NE HO MAI DETTE FORSE LE DICI TE
3)NON MI HANNO MAI DATO UN BAN PERCHE QUESTO E' L'UNICO FORUM DOVE SONO ISCRITTO E POVERINO SARAI TU![]()
4) IO LE FOTO VE LE HO MANDATE IO QUEI PESI LI FACCIO VERAMENTE NON SARO' DEFINITO MA LA FORZA NON MI MANCA![]()
finalmete posto qualcosa![]()
![]()
sabato ho fatto 1 colpo con 115 kg di panca ma forse qualcosina di margine ci sta...
di stacco sto a 160 * 3 colpi per adesso anche se ho una tecnica orribile decisamente da migliorare rischio solo di farmi del male...
squat fino a parallelo 135 * 7 ...
sono 192 cm per 91.5 al 10% piu' o meno ... non mi interessa un commento se è tanto o poco il carico (ovviamente è poco) ma solo se i carichi sono equilibrati
Segnalibri