ma quanto gonfia?una cosa maniacalre?una foto aiuterebbe
ma quanto gonfia?una cosa maniacalre?una foto aiuterebbe
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
sono nella tua stessa identica situazione
innanzitutto bere acqua non significa gonfiarsi, anzi...
potreste essere entrambi in un periodo di stress elevato, a volte succede..
provate a bere 1-2 tazze al dì di tè verde-nero e tanta acqua, inoltre verdure fresche di stagione nei pasti principali
no, non è una cosa esagerata, ma per il fisico che ho sempre avuto, si. sicuramente di stress ne ho veramente tanto, proverò con il tè verde, riguardo all'acqua, penso di berne sul litro e mezzo al giorno, considerando che non sto bruciando tantissimo eccetto gli ultimi due giorni in cui ho ripreso con la palestra, vado in piscina e in bicicletta. Anche se comincio a pensare di dovermi fare le intolleranze, forse c0è qualcosa che mangio che mi gonfia. Bevo molto latte, tra l'altro
Probabilmente è dovuto a intolleranze alimentari da stabilire.
Prova comunque a ridurre il consumo di frutta e verdura, ed eventualmente ad assumere carbone vegetale 2cps 3 volte al di.
quanto latte bevi? potresti esserne intollerante, e cmq il latte tende a gonfiare un po' specialmente nelle ore successive all'assunzione
il latte lo bevo la mattina ma la pancia mi si gonfia in particolar modo nel pomeriggio, e cmq ne ho sempre bevuto tanto. frutta e verdura ne mangio pochissime. per il momento sto seguendo il consiglio di bere tè, e proverò anche con le pastiglie di carbone vegetale, poi vi saprò dire. grazie dei consigli
Segnalibri