no.........sono le tue continue stupidaggini ad offendere la tua personalità(non c'è bisogno dei miei insulti per offenderti);avrai anche un fisico della madonna ma cerca almeno di tenere per te i tuoi progressi "presunti" natural piuttosto di sbandierarli ai 4 venti dicendo che se ci è riuscito uno(su internet) ci possono riuscire tutti gli altri.Originariamente Scritto da Powerfull



Rispondi Citando
:
)anzi si è addirittura guardato indietro riprendendo i metodi in voga negli anni 60-70-80:reg park(il famoso 5x5),vince gironda(il tanto discusso 8x8),e il german volume training(10x10 e compagnia bella).
Segnalibri