Scusami se ho capito male.Originariamente Scritto da Venom5
Qusto è un insulto alla tua personalità, chi unque tu sia.Originariamente Scritto da Venom5
Scusami se ho capito male.Originariamente Scritto da Venom5
Qusto è un insulto alla tua personalità, chi unque tu sia.Originariamente Scritto da Venom5
no.........sono le tue continue stupidaggini ad offendere la tua personalità(non c'è bisogno dei miei insulti per offenderti);avrai anche un fisico della madonna ma cerca almeno di tenere per te i tuoi progressi "presunti" natural piuttosto di sbandierarli ai 4 venti dicendo che se ci è riuscito uno(su internet) ci possono riuscire tutti gli altri.Originariamente Scritto da Powerfull
Lo vedi che non ci hai capito proprio una mazza.Originariamente Scritto da Venom5
Va bene così venom5, mi sono stufato di leggere ste schifezze offensive che partorisci. Hai raggione tu.
Raro, rarissimo, ma anche una donna cel' ha fatta. http://www.manueladicenta.it/everest.htm
beh sono in molti (relativamente) ormai che hanno fatto tanti o tutti gli 8000.Comunqe l' Everest da qualcuno è stato scalato anche se non lo si incotra tutti i giorni per strada.
ah si?e da chi?se qualcuno ci è riuscito dovrebbe essere famoso......
Addirittura ho letto di una spedizione che coinvolge solo gente della strada (non professionisti ) a scopo di raccolta fondi non profit e tutti gli anni scalano un 5000.
*******************************
beh io posso solo parlare per me.
dove vado c'è un ex atleta agonista.
"pulito" faceva fatica a fare 130kg su panca piana, aiutato da me.
Ricominciando con gli "aiutini" ( anche se lui ovviamente minimizza) ha fatto 190kg, sempre aiutato da me (non qualcosa che ho sentito dire ).
Era arrivato -dicono- a 200kg.
Un altro deve fare una gara e cambia a vista d'occhio a misura che entrano in gioco il "prodotto n.1", il n.2, il n.3 etc.
Io?
A me hanno detto cani&porci che ho una buona massa e forza, ma il mio fisico NON fa figura.
Per "cambiare le cose" dovrei usare anch'io gli "aiutini".
Non è questione di morale...è questione di scelte.
Ma è anche sviante dire che con la grinta si ottiene tutto...Pantani si è visto dove arrivava quando ha perso la "grinta"...eh già.
E mille altri più di lui.
Un tizio sono anni che controlla i carboidrati, segue una dieta miracolosa...ma non è niente di speciale...certo non come i due di cui sopra.
Un altro ( dicono ex campione HP ) non sembra neanche uno da copertina di rivista gay.
Un tempo non immaginavano neanche che tanta gente ci potesse provare e addirittuara riuscire, ma grazie alle nuove tecniche ( mi riferisco anche all' allenamento ) oggi ciò che si riteneva impossibile è diventato possibile.
questo è veramente il colmo..........manco filippo se ne è mai uscito con ste stronxateOriginariamente Scritto da Powerfull
:
1)in campo di allenamento ci siamo evoluti pochissimo(pardom........claudio tozzi ha inventato il biio.....allenamento molto amato da tutti i pensionati e casalinghe varie)anzi si è addirittura guardato indietro riprendendo i metodi in voga negli anni 60-70-80:reg park(il famoso 5x5),vince gironda(il tanto discusso 8x8),e il german volume training(10x10 e compagnia bella).
2)in campo di alimentazione stessa identica cosa(ad eccezione delle varie diete chetogeniche e delle famose low carb nelle quali si è capito che è possibile dimagrire anche alzando notevolmente l'apporto dei grassi): un tempo(come dice/ceva il buon vecchio mau)si utilizzava in definizione la classica dieta ricca di proteine,poveri di carbo,e quasi assenza di grassi.......stessa cosa si fa anche oggi(per poco tempo si intende e in particolari condizioni fisiche)........per cui non direi proprio che ci siamo evoluti(al massimo potrai dirmi che ci siamo evoluti nel campo doping)e anche se fosse non giustifica di certo i mostri delle masse(hp+15kg
)che vedi calcare nelle competizioni natural.
![]()
ma è una pippa allora.....il nostro powerfull da natural con 160kg ci esegue tranquillamente serie da 8 rip.............questa si che è genetica ragazzi.Era arrivato -dicono- a 200kg.
nient'altro da aggiungere.Originariamente Scritto da ham2
Ascolta venom5, le tue frasi sono un ottimo rimedio per la stitichezza, ma adesso sono proprio stufo di dover andare la bagno ogni qualvolta leggo ste cagate che partorisci.Originariamente Scritto da Venom5
Scrivere in questo modo e dire come hai fatto prima di usare il cervello non sminuisce l' inteliggenza altrui anzi..., non fa altro che alimentare e gonfiare la tua scostumatezza e male educazione. Ste mancanze di rispetto non sono altro che la prova inconfutabile che sei una persono altemente male educata.
Si parlava di alpinismo, anche se non sono d' accordo con tè su ciò che affermi. Alle olimpiadi i velocisti riescono sempre di più a migliorare i record di velocità, si sà però che questo non può assolutamente essere merito del doping anche perchè chi ci ha provato è stato sgamato. Se non è merito del doping allora cosa può aiutare i velocisti di oggi a correre più velocemtne ( in media ) dei velocisti di un tempo, se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?Originariamente Scritto da Venom5
Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.
Comunque, sei libero di non essere d' accordo con ciò che dico, i forum d' altronde sono fatti per discutere ed esporre anche le proprie idee, ma la mancanza di rispetto è un atto imperdonabile che fa di tè una persona orribile.
Capisco che per molti è difficile credere che io sia natural, ma non me la sento di mentire dicendo il contrario solo per far felici alcuni utenti dei forum.
Ultima modifica di Powerfull; 29-04-2006 alle 02:44 PM
Non ho altro da aggiungere, per mè questo argomento è chiuso.
Ultima modifica di Powerfull; 29-04-2006 alle 02:43 PM
era l'idolo di Arnold, no?REG PARK
Erano andati in tournè assieme, no?
Io al massimo prendeva 50mg di efedrina (dymetradine25 e vari cloni ) solo prima dell'allenamento (=3 volte a settimana ), ma ho VISTO gente prenderne manciate...roba da andare in orbita.
il COI a Ginevra ha quintali di "prove" contro molti campioni e quasi tutti gli sport...se le tirassero fuori finirebbe l'idea stessa di sport (che PER ME è già finita ).se non è l' alimentazione e l' allenamento che con il passare del tempo si sono evoluti?
Si prevede che i velocisti raggiungeranno un giorno anche record migliori e questo senza l' aiuto del doping. Questo esempio (basato sui recor fatti davanti a commissini dove non è assolutissimanente possibile farsi aiutare dalla chimica) si può benissimo riportare in altri sport.
Lasciamo perdere alpinisti e pattinatori.
Io posso dire che non c'è un culturista GROSSO, MASSOSO E DEFINITO che non usi gli "aiutini".
E questo senza tener conto degli integratori "legali".
Puoi essere definito e sembrare un aborigineno australiano.
Puoi essere grosso e massoso e sembrare uno scaricatore di porto.
tutti e due...
L'allenamento...gli integratori legali...l'alimentazione...tutto contribuisce a migliorare il prodotto...ma dire che il doping NON fa la parte del leone è ingenuo e sciocco.
Infatti da sola la grinta non è sufficente, chi riesce ad arrivare a certi risultati da natural non ha solo la grinta, ma questo credo d' averlo già chiarito sopra.Originariamente Scritto da ham2
io parlo di quello che conosco.
non io ( troppo pigro ) ma uno che conosco bene da molto tempo segue una dieta rigorosa...carbo sì, carbo no...prende integratori...ha seguito religiosamente gli allenamenti di uno che fa gare (dopato ); non perde un allenamento...però non cambia...non come vorrebbe e neanche la metà.
Ora, o è nato male lui, o sbaglia qualcosa (ma cosa, visto che si fa seguire? ), oppure "gli altri" (i dopati che lo affascinano ) hanno qualcosa che lui non ha.
Genetica?
non c'entra...quella fa la differenza ad alto livello dove conta l'impercettibile picco del bicipite od altre minuzie che guardano i giudici.
Io dico "gli aiutini", senza moralizzare e togliere niente a nessuno.
Ma quando io ho usato efedrina per anni, posso dire che -tra il prenderla e non- ne corre.
Segnalibri