Risultati da 1 a 15 di 192

Discussione: inchiesta: dove si può arrivare al naturale?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Sono d' accordo con tè chi sao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    powerfull perchè non trovo più le tue foto in posedown?
    le hai tolte? se si perchè?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    powerfull perchè non trovo più le tue foto in posedown?
    le hai tolte? se si perchè?
    Non ne so nulla, fra poco controllo. In ogni caso quelle sono vecchie. Già su un altro forum ne ho postate di più recenti questo inverno. Presto le posterò anche quì, con le nuove dove spero sarò più definito e migliorato rispetto al periodo risalente alle foto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Si trovano ancora in quella sezione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    ...con le nuove dove spero sarò più definito e migliorato rispetto al periodo risalente alle foto.
    Ne sono certo Powerfull !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Infelice

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    powerfull perchè non trovo più le tue foto in posedown?
    le hai tolte? se si perchè?
    semplicemente perchè è scoppiato un casino sull'altro forum proprio per le foto di powerfull(????).

    chi sao
    Fra guerrieri ci si capisce
    fra guerrieri ci si capisce?????????con ferocia si può fare??????
    Guardate.........non ho veramente parole;credete a quello che vi pare ragazzi.........la vita è vostra.
    ps.se qualche moderatore(per cortesia) può chiudere questo thread perchè tanto mi pare ovvio il concetto medio del forum:con la grinta e la tenacia è possibile far tutto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    con la grinta e la tenacia è possibile far tutto.
    No Venom5, ancora non ci siamo. Con la grinta e la tenacia è possibile fare molto molto di più di chi non la possiede, se poi aggiungi altri 2 ingredienti ( inteliggenza e particolari doti genetiche ) si può arrivare dove la stragrande maggioranza delle persone non può neanche sognare di arrivare.
    Arrivare a certi livelli per giusta regola è impossibile, ma è pur vero che ci sono le eccezioni, quindi non è impossibile ma semplicemente molto difficile.
    Con guerriero non intendevo dire colui che fa la guerra, era solo una metafora che sai bene a quali lati e a quale tipo di guerriero si riferiva.
    Non essere troppo fiscale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Arrivare a certi livelli per giusta regola è impossibile, ma è pur vero che ci sono le eccezioni, quindi non è impossibile ma semplicemente molto difficile.
    powerfull te lo ripeto per l'ultima volta:un natural hp+15kg tagliato(squartato) al 5-6% non ci può arrivare manco se si fa battezzare dalla madonna in persona;puoi metterci la grinta che vuoi,puoi avere la miglior genetica,il miglior preparatore,ecc. ma a quel tiraggio e a quella massa muscolare(senza farmaci)non ci arrivi........punto(il discorso è chiuso).
    Non continuare con queste putxanate della tenacia("dai che ce la fai"),della passione ecc. perchè adesso non centra una sega:non stiamo parlando di mettere 2-3kg di massa magra in più all'anno con la forza di volontà ma di arrivare su un palco da gara ad un livello di definizione e di massa muscolare dove molti dopati si fanno il culo al quadrato per raggiungerla(al contrario di chi pensa che dopandosi la via è molto più semplice).
    Le eccezioni esistono(il bello eh che si trovano solo su i forum )non lo nego di certo.....ma tra il dire che uno "portato" riesce a scalare l'everest al dire che uno portato ha maggior resistenza e maggior recupero di quello medio ce ne passa(e anche molto).
    Ti prego di non continuare con ste menate che si può arrivare da qualsiasi parte con la tenacia ecc. perchè molto neofiti potrebbero prenderla per vera dato che hanno visto il tuo fisico.

    Con guerriero non intendevo dire colui che fa la guerra, era solo una metafora che sai bene a quali lati e a quale tipo di guerriero si riferiva.
    Non essere troppo fiscale.
    non ho mai inteso una cosa del genere(lo vogliamo usare qualche volta il cervello?)

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Senti venom5, io ho i miei motivi per crederci quindi non ci sarà nulla che tu possa dire o fare per convincermi del contrario, tu hai tui motivi per non crederci e sono sicuro che non ci sarà nulla che io possa dire per convincerti del contrario. Almeno su questo ci siamo capiti quindi ad ognuno le proprie convinzioni.
    Comunqe l' Everest da qualcuno è stato scalato anche se non lo si incotra tutti i giorni per strada.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Senti venom5, io ho i miei motivi per crederci quindi non ci sarà nulla che tu possa dire o fare per convincermi del contrario,
    se perfavore puoi espormi i tuoi motivi
    ps.ti faccio presente che robert sager si aggira attorno al peso di cui stiamo discutendo..............vuoi dunque dire che il suo peso è possibile raggiungerlo da un natural?

    tu hai tui motivi per non crederci e sono sicuro che non ci sarà nulla che io possa dire per convincerti del contrario.
    certo che ho le mie buone ragioni......e te lo dico facendoti questa semplicissima domanda:hai mai visto un atleta del genere(natural)?no.......e allora di che cosa stiamo parlando?
    Anche Coleman si dichiara natural ma questo vuol dire che lo sia?
    Le mie motivazioni non derivano di certo da chissà quale esperienza nel campo di allenamento ecc...........ma almeno derivano dal buon senso e dalla logica(e da qualche notiziola nelle palestre....ma questo è un altro discorso);insomma si sente in giro che già nei regionali dagli hp+4 in su,gh a parte,sono tutti natural e tu invece mi vieni a dire che anche ad hp+15 è possibile(ma difficile)raggiungere simili risultati?
    Ma per piacere va........

    Comunqe l' Everest da qualcuno è stato scalato anche se non lo si incotra tutti i giorni per strada.
    ah si?e da chi?se qualcuno ci è riuscito dovrebbe essere famoso......

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    non ho mai inteso una cosa del genere
    Scusami se ho capito male.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    (lo vogliamo usare qualche volta il cervello?)
    Qusto è un insulto alla tua personalità, chi unque tu sia.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Qusto è un insulto alla tua personalità, chi unque tu sia.
    no.........sono le tue continue stupidaggini ad offendere la tua personalità(non c'è bisogno dei miei insulti per offenderti);avrai anche un fisico della madonna ma cerca almeno di tenere per te i tuoi progressi "presunti" natural piuttosto di sbandierarli ai 4 venti dicendo che se ci è riuscito uno(su internet) ci possono riuscire tutti gli altri.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Sono d' accordo con tè chi sao.
    Se un guerriero del ferro come te, e' d'accordo, allora sono confortato!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    chi sao
    Fra guerrieri ci si capisce

Discussioni Simili

  1. dove si puo arrivare??
    Di portino nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2013, 06:29 PM
  2. Per Chi Nn Lo Conose...documentario: Dove Si Puo' Arrivare "ha I Bracci Piu'grossi"
    Di Big-Ron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 10:35 AM
  3. def: da dove assumo le kcal per arrivare alle Kcal richieste?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 07:32 PM
  4. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 09:36 PM
  5. Newsletter BBhomepage: Inchiesta Muscle & Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home