uno sfigato invidioso
uno sfigato invidioso
mah...a vent'anni o giù di lì Arnold era già mr. universo; a trenta o giù di lì era cento volte più ricco è famoso di tutti gli Andrea di questo mondo, che al massimo fanno l'impiegato in banca, il sesto anno fuoricorso di scienze bancarie e vanno da f@rus per finanziare le ferie in Egitto.“The New Enciclopedia of Body Building” del mitico Schwarzenegger. Un altro che o moriva di fame o diventava governatore della patria delle prugne.
Poi sfoghiamoci...
Arnold morirà dopodomani (è vent'anni che deve morire).
Arnold è un ignorante (ma la sua laurea ce l'ha anche lui)
Arnold ha il fegato bollito ed il cuore marcio.
Sì...e tanti soldi da farci il bagno...basta dire che è riuscito a diventare minisro prima e governatore poi...mentre Andrea non riuscirebbe neanche a farsi eleggere consigliere a Rocca Cannetta (367 anime).
Ultima modifica di ham2; 28-04-2006 alle 08:22 AM
l'ignorante è lui...e gli basterebbe parlare per qualche minuto con qualcuno di noi per vedere il suo inutile castello di carte venir soffiato via...
pezzente![]()
...ti spiezzo in due
Purtroppo ciò che ha scritto è ciò che il 90% della gente pensa.
Una tra queste è che il BB sia ignorante di partenza.
Io non sono un culturista ok ma allenandomi con i pesi la cosa è rivolta a tutta la categoria.
Vorrei sapere con che voto il ragazzo ha passato la maturità.
A me sono serviti solo 2 punti bonus finali della commissione con una media di ammissione di 8.9 (9 in tutte le materie ed un 8) ed avevo 20 crediti.
Non lo dico per vantarmi ma per sfatare il mito.
Mi sono allenato dal 1°superiore e non ho mai lasciato neanche sotto esame.
Poi come parla di culturista scappano fuori gli ormoni.
Questa immagine mostra l'ignoranza della gente nei confronti del culturismo,e non penso che cambierà più di tanto.
in parte e'vero ma come in tutte le cose non e'bene generalizzare,ormai chiunque frequenta una palestra per star bene, il patiti convinti che lui rappresenta anzi devo dire che sono in minoranza,straquoto ham
non so'perche',ma quello che ha scritto credo che non sia farina del suo sacco,per essere uno che non ha nulla a che vedere con il bb mi sembra anche troppo informato,oppure penso che stia descrivendo se stesso
Suvvia!E' un testo ben scritto (un po' noioso e risaputo che ho letto a salti) potrebbe pure star bene nel 3d dei tipi da palestra, anche se si tratta di sociologia d'accatto perchè simili definizioni si adatterebbero a molte altre categorie più o meno "coatte".
Non si può sostenere che sia una descrizione assolutamente sbagliata, piuttosto è estrema e macchiettistica, non si attaglia praticamente a nessuno qui nel forum (anche se pensandoci bene...) . Più seriamente direi che un simile ritratto con le opportune varianti nel descrivere il "disagio" lo si potrebbe fare, chessò, per il tifoso da curva allo stadio, del dimostrante che brucia bandiere ecc. Ma ci sono tantissimi tifosi non violenti e sportivi, tanti dimostranti pacifici, civili e democratici; questo è il punto. Non si può prendere un esempio estremo per etichettare un'intera categoria di persone.
Del resto anche un appassionato di modellistica o di videogames può essere descritto come un alienato di vario tipo ma se ci sono elementi non tutti sono così estremi.
La dimostrazione che non "siamo" come dice il tipo è la nostra capacità di sorridere della nostra mania di alzare di più e di gonfiarci allo specchio, perchè noi prima di lui sappiamo che la vita, la nostra vita, non sta tutta lì![]()
Segnalibri