ECCO LE FOTO PREMETTO CHE NON MI PIACE ESSERE DEFINITO A ME PIACE ESSERE GROSSO E FORTE COME GLI STRONGMAN![]()
SCUSATE PER LE FOTO MA LE HO FATTE CON IL TELEFONINO![]()
ECCO LE FOTO PREMETTO CHE NON MI PIACE ESSERE DEFINITO A ME PIACE ESSERE GROSSO E FORTE COME GLI STRONGMAN![]()
SCUSATE PER LE FOTO MA LE HO FATTE CON IL TELEFONINO![]()
Bella Bestia (nel senso buono, eh) e bei tatuaggi !
Ecco, la "definizione" giusta te l'ha data tattoosOriginariamente Scritto da tattoos
Complimenti, anche alla mamma che che ti ha sfornato
![]()
Corvette e Brock ,grazie 1000, mi fate sentire una futile e patetica cacchina con i miei 100 di piana e 130 di squat.....VI ODIO....a te Brock ti do pure una sberla se ti incontro per strada......se ci arrivo!!!!!
Lascia perdere, Impreza, lascia perdere...
Hai presente le anatomiche parti pendenti ? A me cadono sempre quando leggo certi carichi...![]()
a me invece cadono quando faccio certi carichiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
I 130 kg di squat, con un allenamento mirato, si trasformano facilmente in 150/160 kg di squat. L' ho provato sulla mia pelle e funziona!
La fase + delicata è quella di staccare il bilancere dal rack. Se il peso vi "schiaccia" significa che siete deboli di schiena e addome. Vi assicuro che se mettessi 200 kg di squat x n ripetizioni è probabile che mi farei anche male. Aumento il carico quando sento che il peso sulla schiena è "leggero"
Devo lavorare moltissimo su tecnica, esecuzione, setup e prima di passare a carichi + imporanti (e rischiosi) passeranno dei mesi. Ricordatevi che il mio allenamento è quasi per il 70% su schiena/gambeD
Ultima modifica di Corvette; 27-04-2006 alle 03:59 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bocca tua santa sia !!!(in questo caso dita tueOriginariamente Scritto da Corvette
)
Ultima modifica di Impreza; 27-04-2006 alle 04:09 PM
Segnalibri