io che ho una genetica nella media (struttura molto buona, ma lenta nel metter massa) mi accontenterei di arrivare h/p al 9%... per ora sono h/p - 6 al 12%però tutti mi danno molti più kg, solo ke ho le ossa leggerissime...
io che ho una genetica nella media (struttura molto buona, ma lenta nel metter massa) mi accontenterei di arrivare h/p al 9%... per ora sono h/p - 6 al 12%però tutti mi danno molti più kg, solo ke ho le ossa leggerissime...
ank'io ho una struttura ossea non molto adatta...però ho le spalle larghe di mio e per cui mi basta andar su 2/3kg di massa e si vede la differenza
cmq un hp +15/20 natural ,ripeto, non credo sia assolutamente possibile
Dare qualcosa per assoluto è uno dei più grandi errori che si possa fare.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Originariamente Scritto da Powerfull
vero!![]()
allora diciamo che in condizioni normalil, nel 99,9 % dei casi, non sia possibileOriginariamente Scritto da Powerfull
so che tu hai un fisico straordinario anche grazie alla "selezione naturale" mi pare della miniera o non so che....ma non tutti sono come te![]()
poi ognuno pensa quella che vuole![]()
![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Rispondi a queste domande amico.
Ti sei mai allenato per MOLTI anni, senza mai saltare( o quasi mai) un giorno di allenamento?
Hai sempre curato la dieta con fervore maniacale?
Assumi integratori con fede maniacale da anni?
Sei motivato e incrollabile coma la roccia pura?
Hai mai evitato baldorie notturne e bagordi vari perche' il giorno dopo dovevi allenarti?
Guardi e ammiri spesso i video dei TOP BB, sognando di avvicinarsi "il piu' possibile" a quel tipo di fisici?
Sei disposto a rinuncie, di qualsiasi genere, pur di arrivare allo scopo?
Se hai risposto di no, anche ad una sola di queste domande, allora e' certo che tu farai parte di quel 99 per cento di cui parli!
Con affetto.![]()
chi sao scendi dalle nuvoleOriginariamente Scritto da chi sao
con affetto.![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Vivo in terra amico, e ti dico che e' possibile.
Non ho detto che sia facile pero'.
Occorre essere maniacali e feroci.
Per anni.
Non e' da tutti.
Parole sacrosante.Originariamente Scritto da chi sao
Ti quoto, mi piace un sacco questo post.
Originariamente Scritto da giakk80
E' l'unico modo per emergere dalla medocrita'(fisicamente parlando).
Ma tutto ha un prezzo.Non e' facile.
Ce chi dice che nulla sia impossibile, cè chi usa troppo facilmente la parola impossibile, ma come al solito la verità sta nel mezzo. Diciamo che è semplicemente dificile!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Non prendere mè come esempio perchè io a quel peso in condizioni da gara come intende Venom5 non ci arrivo.Originariamente Scritto da kickboxer_87
appunto... se già a te tutti davano del dopato allora capisci perchè ci è difficile pensare ad un hp+15/20 bf4/6 natural...
cmq come hai già detto saggiamente tu: la verità sta nel mezzo
non si può negare a priori una cosa, bisogna guardare caso per caso (evviva l'empirismo!)
Originariamente Scritto da Powerfull
Se per gara s'intende il quattro per cento di grasso e' certamente difficile, perche' senza farmaci, scendere sotto il sei-sette, e' durissima.
Cioe' e' possibile, ma la massa magra verrebbe troppo intaccata, e si apparirebbe piu' come un ballerino che un BB.
ma essere HP+15-20 al sei-sette e' certamente possibile.
A quei livelli di grasso, la definizione e' gia' ottima direi.
Sono d' accordo con tè chi sao.
Segnalibri