Dai, sù, non flammate...
Bboni.![]()
Dai, sù, non flammate...
Bboni.![]()
Come al solito si confonde la sostanza in se con la cogl...ggine delle persone....secondo me il proibizionismo non porta a nulla, ne abbiamo tanti esempi, bisogna educare la gente non costringerla a non fare determinate cose...anche il mondo del BB allora sarebbe tutto natural se dessimo retta alla legge,invece bisogna spiegare e inculcare che doparsi FA MALE,fumare fa male, bere fa male etc...poi ci sono tutte le sfumature e queste sono soggettive,personali,culturali...io studio ingegneria e mi faccio un culo come na casa,vado anche a lavorare, ogni tanto mi piace darmi una sballatina di erba e bermi 2 jack, per questo dovrebbero arrestarmi o rompermi le palle con una multa e magari s*******rmi con la famiglia ??,se sono in det condizioni psicofisiche non guido,non rompo a nessuno,mi faccio gli affari miei e mi diverto con amici e amiche,ma che volete ?? Perchè non inculcano ai ragazzini che farsi di coca è da sfigati non da fighi? , fra 5/6 anni la coca farà il suo effetto sui consumatori che diventeranno violenti e scoppiati, quelli saranno veri problemi per la società considerando che sta diventando sempre più diffusa insieme a pastiglie trip e merdine varie...altro che erbetta !!
Ultima modifica di Impreza; 26-04-2006 alle 11:34 PM
la maria fa molto, molto meno male delle marlboro rosse. è un dato di fatto.
fumare e bere regolarmente fa molti più danni di una canna ogni tanto. basta documentarsi un minimo![]()
però ne faOriginariamente Scritto da Hombre82
Segnalibri