Grande Roccia!![]()
Grande Roccia!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette!!!
Allenamento di oggi (premetto che per poco morivo...e non scherzo)
_stacco da terra 6x6x140 kg
_trazioni P+29x5 Px10\5\4
_rematore con manubrio da terra 32x12\12\10\10
_curl in piedi 28x5 26x4 24x4 22x5
Note:
_Stacco:esperienza quasi di morte nel senso che poichè ieri me ne so andato in montagna tra attraversare il fiume salire scendere,spostare tronchi vari con lo zaino pesante dietro,la schiena quando sò arrivato m'ha detto:"Ma ci sei o ci fai,e soprattutto che c'hai in mente da fà oggi?...lo stacco? Ma te sei matto."
Io invece ho iniziato la mia solita routine prendendo il bilancere con il nastro da arrampicata,ho preso le sei piastre da 20kg e ho cominciato a scaldarmi con 50\90\130 poi ho messo 140.Solo che poichè le piastre non sono regolamentari faccio circa un 10cm di movimento in più e le gambe le avevo cotte già a partire dalla 1° serie.
Le altre le ho fatte con una buona tecnica ma a fine di ogni serie mi dovevo riposare bene.Lo sforzo per la schiena è stato sostenibile ma le gambe affaticate di partenza mi tentavano a mollare.
Ma l'ho fatto.Ecco cosa intendo per VOGLIA.
_Trazioni:le ho fatte bene anche se la 6° ripetizione con sovraccarico non l'ho fatta completa.Mi posso accontentare visto che l'anno scorso facevo 6 ripetizioni con 20kg pesando 10kg di meno.30kg in più quindi sono abbastanza.
_Rematore con manubrio:32kg erano pochetti ma il capo non li compra preferendo macchine cardio...che ci vuoi fare chi si allena con i pesi seriamente è fuori moda o "demodè" se vogliamo parlare in modo "in".
_Curl : ok, li ho fatti in piedi scalando il peso di volta in volta.I bicipiti non necessitano di allenamenti particolari anche perchè tra loro ed i loro amici dietro mi creano "problemi"(gradevoli dal punto di vista del BB) nel trovar magliette.Quelle dell'anno scorso le strappo.
Penso di aver detto tutto.A cena ho mangiato 2 bistecche senza osso,saranno stati un 250g a occhio ed 1 banana piccola.
Verso le 21 me ne mangio un'altra di banana,e magari un pezzettino di pane bianco con 1 cucchiaio di olio.
Roccia saluta.
-Roccia-
Bollettino medico di questa mattina:lo stacco ha funzionato...la schiena è distrutta...dolore muscolare gradevoleed appagante.
Oggi riposo e domani sotto con lo squat.
Allenamento di oggi:
_squat 6x6x140
_Leg curl 65x6 60x9\7\6
_Lento in piedi bilancere olimpico 75x3 70x6\3 65x4
Note:
_Lo squat va bene,adesso so cazzi la prossima settimana il 5x5
_Leg curl ok pure cerco di sentirlo bene.
_Lento:dalla prossima attacco con un programmino con buffer cosi comincio ad aumentare i carichi.
ciao marco
Allenamento del 2\05\06
_stacco 150x5\5\5\3\3
_Trazioni P+30x5 Px9\4\4
_Curl 45° 26x5\3
_Curl in piedi 26x4\4
Note:
Lo stacco è andato abbastanza bene anche se a me ste feste sconbinano l'assetto.Le ultime ha ceduto la presa altrimenti stavo apposto.
Speriamo bene.
Uso ancora la presa prona e il bilancere è quello basso.
Ma cambiala quella cazz.o di presa, no?
E' importante che tu le faccia tutte le rip!
Che fai, il massimale con la presa prona e lo toppi?
Eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Segnalibri