Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Marijuana/droghe leggere: influiscono noi bb???

Predefinito

roba dell'altro mondo!
    danni fisici a parte c'è una differenza culturale di fondo!
    Il bbuilder non si sdraia per la strada vestito come un pezzentie a bere e fumare con altri disperati del genere!
    Le canne al giorno d'oggi se le fuma tantissima gente ma la maggior parte sono tutti quelli sopra descritti,che non sanno neanche cos'è bbuilding perche non conoscono fatica e sacrificio!
    Ora ti sembrera che tutto cio non centri ma se osservi la realta ti renderai conto che è questione di personalita tra bbuilder e crastone non ci puo stare una canna perche c'è l'oceano in mezzo!
    tolto questo il fumo è dannoso percio ogni cosa che nuoce al tuo organismo nuoce anche ai risultati di qualsiasi sport!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    Non credo.. almeno che non si faccia 10trombe al giorno..! Se è roba pulita secondo me a livello fisico fa meno male di una sigaretta. Ricordiamo che in oriente gran fumatori vivono anche fino a 110 anni.
    belle queste teorie scientifiche!se ne sentono parecchie in giro anche di piu fantasiose

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    Il bbuilder non si sdraia per la strada vestito come un pezzentie a bere e fumare con altri disperati del genere!
    Esagerosss ha detto na canna, mica na spada !!!!

Predefinito

beh chi si fa una canna ogni tanto nn è per forza un drogato. molti proff universitari ne fanno uso ogni tanto, ne conosco più d'uno. così come esistono molti sportivi che, solo di tanto in tanto appunto, ne fanno uso. anche Arnold in Pumping Iron si fa il cannone post wo per rilassare i muscoli (scena poi tagliata dal film)

no ai pregiudizi

Predefinito

grande Hombre !!! Mi ero dimenticato di Arnold versione sballone !!!..leggero...:

Predefinito

ok se arnold si fa un cannone allora facciaqmolo anche noi se arnold si dopa facciamolo anche noi se arnold viene operato la cuore facciamolo anche noi

Predefinito

Molti BB fumano (me compreso..ma poco poco..parlo di sigarette sia ben chiaro) ma il discorso dell'erba va' nella sfera del legale olre che del bene/male corporeo.Per quanto mi riguarda non credo che influisca positivamente o negativamente sul corpo una canna...morale a parte.Se proprio devo demonizzare un abuso mi concentro sull'alcool, che oltre a daneggiare il corpo danneggia la mente ed è molto + pericoloso della MARIA... guardate le stragi del sabato sera...altro che ecstasy..la maggior parte è alcool!Pero' lo stato non mette le scritte 'nuoce gravemente alla salute' oppure lo vieta... ...ci si guadagna troppo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    ok se arnold si fa un cannone allora facciaqmolo anche noi se arnold si dopa facciamolo anche noi se arnold viene operato la cuore facciamolo anche noi
    Ma che c'entra, stavamo parlando di pregiudizi......cmq Arnold sembra proprio felice in quella foto......stasera mi fo un bel cannone!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    grande Hombre !!! Mi ero dimenticato di Arnold versione sballone !!!..leggero...:
    a parte che fumava a bocca se guardate bene è una sigaretta

Predefinito

Allora:

Ammettiamo caso faccia bene, il tuo amico cosa fa? fuma come 1 porko xke sa che fa bene al bb? certo e quando avrà seri problemi anke solo nel ricordarsi le cose dirà chi se ne frega tanto sn "grosso" e continuo.

Sinceramente io avrei anke chiuso questo thr xke mi sembra inutile e mi sembra 1 gran stronzat@, lasciatelo dire da qualcuno che c ha rimesso fisicamente; è meglio smettere finke si è in tempo.

E poi andiamo dai come può far bene farsi le canne, nn hai + fiato, nn riesci a sollevare grossi pesi e in + hai notevoli danni fisici e mentali.

Predefinito

Infatti adesso è passato ai sigaroni !
    Come me !

Anzi, io come lui (ovviamente), eh eh eh

Predefinito

Tupack:Sicuramente assumere cannabis per crescere di muscolatura é una cazzata grande come una casa !!!!
    -
    Secondo me tutto fa male se si abusa (prova a mangiarti 1kg di nutella...)....sinceramente, ogni tanto (feste,qualche sabato ) mi faccio le mie bevutine e fumatine, lo so è sbagliato ma a me me piace !! oh, NON di più, a me la roba più pesante fa paura e non l'ho mai nemmeno provata anche se va tanto di moda..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Tupack:Sicuramente assumere cannabis per crescere di muscolatura é una cazzata grande come una casa !!!!
    ..
    quoto in piena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
    Allora:

Ammettiamo caso faccia bene, il tuo amico cosa fa? fuma come 1 porko xke sa che fa bene al bb? certo e quando avrà seri problemi anke solo nel ricordarsi le cose dirà chi se ne frega tanto sn "grosso" e continuo.

Sinceramente io avrei anke chiuso questo thr xke mi sembra inutile e mi sembra 1 gran stronzat@, lasciatelo dire da qualcuno che c ha rimesso fisicamente; è meglio smettere finke si è in tempo.

E poi andiamo dai come può far bene farsi le canne, nn hai + fiato, nn riesci a sollevare grossi pesi e in + hai notevoli danni fisici e mentali.
    ma perche parlate per sentito dire?quali sarebbero i notevoli danni fisici e mentali?...eh gia che ci siamo cosa ne pensi della nuova legge?la ritieni giusta magari?non c e piu differenza tra le droghe a livello legale?ma a livello culturale?beh e quello che succedera ....i ragazzini che si fanno gli spinelli andranno dal pusher(che tanto ormai tratteranno di tutto dato che i rischi sono gli stessi)e magari diranno perche non provare qualcosa di piu ,tanto le droghe sono tutti uguali.......solo per una volta......e cosi diventeranno dei VERI tossicodipendenti......poi il discorso non e cosi semplicistico....ce ne sarebbero altre di cose da dire....

poi che fumare non faccia bene non ci sono dubbi ma forse sbronzarsi il week end fa piu danni della cannetta quotidiana(intendo a livello di bb e non solo)
    guarda l olanda che ha meno percentuale di fumatori di cannabis di molti altri stati(francia usa credo anche italia)il problema della droga non e legale ma culturale,bisogna mettere una barriere visibile netta fra cio che e accettabile e cio che non lo e,(leggi droghe leggere e droghe pesanti)
    ed al di la di tutto non si puo mandare in galera la gente perche si fa le canne!(perche in galera ci finiscono i consumatori con questa bella nuova legge)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ed al di la di tutto non si puo mandare in galera la gente perche si fa le canne!(perche in galera ci finiscono i consumatori con questa bella nuova legge)
    ...a parte il fatto che fa male e si sa, la nuova legge è una figata x i tossicomani come voi.potete portarvi dietro anche 25 cannoni o 3 pasticche per consumo personale...roba da disfarsi
    l'avrebbero dovuta fare molto più restrittiva....e i consumatori vanno puniti, se c'è una legge che ne vieta lo spaccio non vedo perchè debba legalizzare il consumo